I Meteorologi di 3BMeteo confermano le previsioni della settimana scorsa, correnti fredde ed instabili in arrivo dalla Scandinavia provocheranno un calo delle temperature anche sensibile a cominciare dal Nord-Italia.
Domenica 27 Ottobre 2019
Lunedì 28 ottobre potremmo salutare almeno per un po' l'anticiclone che ci ha accompagnato in questi ultimi giorni di caldo anomalo. Nel corso della prossima settimana verrà infatti scalzato dalla discesa di correnti fredde e instabili di origine scandinava che porteranno un clima più fresco sulle nostre regioni con un calo delle temperature che diverrà anche sensibile nella seconda metà della settimana.
La perturbazione porterà con se una certa istabilità che con il calo delle temperature potrebbe far comparire localmente la Neve fino ad altitudini di circa 1500 metri.
La stagione 2023/2024 è la stagione della consacrazione di Rossignol Forza e sulle piste da sci di tutte le Alpi la febbre del Carving è a livelli altissimi, coinvolgendo non solo gli atleti o i professionisti della neve, ma tutti gli sciatori! Ognuno con il suo livello, ognuno con la sua sciata ed ognuno con il suo angolo di piega!
173