L'Alta Val Venosta oltre al magico paesaggio circondato dal lago di Resia, ci sorprenderà con un nuovo setup per lo Snowpark Schöneben.
Qparks e i suoi parkdesigner si stanno concentrando per darvi la possibilità di girare in un meraviglioso park, con un unico scenario che è quello della Alta Val Venosta. Questo snowpark al confine tra Italia e Svizzera e Austria è il luogo di ritrovo di molti skiers e riders, fin dal 2010 questo snowpark è stato un paradiso del freestyle, ora mai rinomato per il suo setup sempre shapato sempre di fino. Grazie alla invidiabile posizione all’interno del comprensorio a Sud del Passo Resia potrete girare tutti i vostri trick, baciati dal sole.
Ma ecco che vi presentiamo la novità della prossima stagione. Lo Snowpark Schöneben vede le forze concentrate di tutti dagli shaper, ai gattisti, allo staff e ai park designer ecco che verranno così introdotti nuovi elementi: alle linee già ricche di ostacoli si aggiungono un Coping-Tube di 5 m, un Flat-Tube di 5 m, un Down-Rail di 8 m, un Rainbow-Rail di 8m e un Butter-Rail per gasare con nuovi jib.
Lo Snowpark Schöneben è sempre stato un park in luce sia per le gare che per i filming e per i fotoshooting, dobbiamo attendere solo le prime nevicate e il calendario di tutti gli eventi che Qparks pubblicherà. Tappa sicura sarà il Qparks Tour con il Battle ROJal il 10 Gennaio 2015. Verrà previsto un public photo shooting dove un fotografo professionista immortalerà i vostri trick nel nuovo setup!
Per avere un assaggio di quello che vi aspetta date un’occhiata al nuovissimo video Best of della scorsa stagione e gustatevi i tricks!
Restare sempre aggiornati sulle ultime novità è facilissimo: basta visitare il sito internet www.snowpark-schoeneben.com o la pagina Facebook www.facebook.com/snowpark.schoeneben dello snowpark!
#FREESKI #QPARKS QPARKS
Approfondimenti
Ultimi in Regioni
Pila prepara l'apertura per la stagione invernale. E sarà tutta un'altra storia
La tua prossima storia inizia da qui recita lo slogan scelto da Pila per raccontare la trasformazione del comprensorio sciistico al centro della Valle d'Aosta. La stagione invernale 2024/2025 prevede l'apertura il 30 novembre 2024, condizioni di innevamento permettendo, con una nuova telecabina che consentirà di raggiungere in pochissimo tempo la vetta del Couis1.
3