Il primo slalom della stagione è stato vinto dallo reginetta della specialità Maria Riesch. La sua rivale-amica, Lindsey Vonn, si è classificata al secondo posto con 8 centesimi di ritardo seguita dalla finlandese Tanja Poutiainen con un distacco di 1”16.
Sabato 14 Novembre 2009
Ottimo il risultato di Chiara Costazza conclude al tredicesimo posto dopo essere stata ferma un anno a causa di un infortunio subito nel gigante di Aspen della scorsa stagione: “Sono soddisfatta perchè nella seconda manche ho dimostrato di essere sulla buona strada. Adesso si tratta solamente di continuare ad allenarmi con intensità per tornare nelle posizioni di vertice”.
Manuela Moelggsi piazza al 21esimo posto, mentre Nicole Gius, Denise Karbon e le sorelle Irene ed Elena Curtoni non si qualificano per la seconda manche.
Marlies Schild che, dopo 13 mesi di assenza dal circo bianco, si classifica al sesto posto.
La stagione 2023/2024 è la stagione della consacrazione di Rossignol Forza e sulle piste da sci di tutte le Alpi la febbre del Carving è a livelli altissimi, coinvolgendo non solo gli atleti o i professionisti della neve, ma tutti gli sciatori! Ognuno con il suo livello, ognuno con la sua sciata ed ognuno con il suo angolo di piega!
3