Aprica, capodanno 2015/2016 con World Winter Week

world winter week2
Turismo

Aprica, capodanno 2015/2016 con World Winter Week

Per il terzo anno consecutivo torna ad Aprica, dal 29 dicembre al 2 gennaio, la quinta edizione di World Winter Week, l’evento internazionale all’insegna dello sport e del divertimento sulla neve dedicato a coloro che vogliono vivere un’esperienza unica e indimenticabile.

Tutti i giorni ci saranno attività rivolte sia a chi vuole praticare lo sci e sia a chi preferisce rilassarsi fuori dalle piste da sci. Aprica, infatti, si animerà di intrattenimento, attività e giochi con premi, a cui si potrà partecipare gratuitamente, con la possibilità di vincere cene, aperitivi e gadget.

Divertimento assicurato anche sulla neve con eventi, piccole gare e contest. Una baita farà da punto do riferimento per il World Winter Week con musica e svago,

La serata di capodanno si svolgerà presso il “Bianco”, storico locale di Aprica, con prima consumazione compresa. I ragazzi si ritroveranno nella discoteca alle 23.00 circa e faranno nottata fino alle 5 del mattino.

 

info

world winter week

info

world winter week 2

info

world winter week 3

info

world winter week 4

info

world winter week 5

Foto : World winter week 2016

Il 29 sera, all’arrivo al residence, verrà fornito un braccialetto che darà diritto a una serie di agevolazioni tra cui sconti sul noleggio attrezzatura da sci, sullo skipass, in piscina, per la pista di pattinaggio sul ghiaccio, ristoranti, pizzerie e supermercato.

Il costo per partecipare all’evento è di 279 euro e comprende pernottamento di 4 notti in residence, kit di benvenuto, serata di capodanno, braccialetto con convenzioni, Apres ski e un drink ogni sera in disco/pub.

Per maggiori informazioni consultare il sitowww.worldwinterweek.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

World winter week 2016

5 foto, ultima del Lunedì 23 Novembre 2015

Più letti in turismo

Evoluzione delle “giornate sci” nei paesi alpini negli ultimi 20 anni: cresce l’Italia, cala la Svizzera

Evoluzione delle “giornate sci” nei paesi alpini negli ultimi 20 anni: cresce l’Italia, cala la Svizzera

Nel “Resoconto della stagione 2023/2024” pubblicato dall’Associazione Funivie Svizzere, l’interessante analisi mette a confronto l’evoluzione delle presenze nei comprensori sciistici di Italia, Svizzera, Austria e Francia nell’intervallo tra la stagione 2004/2005 e l’ultimo inverno. Il nostro Paese è l’unico ad aver avuto il picco massimo di affluenza nelle ultime due stagioni.