Il sabato di "Bella Rider" tra sci in pista e l'incontro con... Kristian Ghedina e Mario Armano: la diretta di NEVEITALIA

Turismol'evento del week-end

Il sabato di "Bella Rider" tra sci in pista e l'incontro con... Kristian Ghedina e Mario Armano: la diretta di NEVEITALIA

A Turbigo la seconda giornata del grande evento che vedrà una guest star come il "jet d'Ampezzo": alle 16.00 potrete seguire sui nostri canali l'incontro moderato da Dario Puppo. Per tutto il giorno NEVEITALIA al fianco dello Sci Club Ticino e dei tanti giovani attesi in pista.

Una seconda giornata ricchissima, per “Bella Rider – Special Edition” che a Turbigo porta lo sci in città, grazie all'organizzazione dello Sci Club Ticino e dopo la grande partenza di venerdì sera (dall'inaugurazione alla fiaccolata notturna), quando nella realtà milanese è stato inaugurato l'evento che vede NEVEITALIA supportare e partecipare attivamente ad un week-end che oggi proseguirà sin dalle 10.00 del mattino, con lo sci libero in pista e al bordo della quale trovate il nostro gonfiabile e la “ruota della fortuna” per cominciare l'avventura con il Voelkl Gioco dei Podi 2024/25.

Il pomeriggio sarà dedicato a due incontri molto importanti: alle 15.00 con “Il Parco e il suo ambiente” per celebrare i 50 anni del Parco del Ticino e, con Dario Puppo, vivremo in diretta sul sito di NEVEITALIA, sui nostri canali YouTube e Twitch e sulla pagina facebook (nonché su quella dello Sci Club Ticino), l'incontro con Kristian Ghedina e Mario Armano dalle ore 16.00.

Il jet d'Ampezzo sarà la “guest star” di un sabato davvero imperdibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
22
Consensi sui social

Approfondimenti

Video

Bella Rider 2024 - il trailer finale

NeveItalia, Mercoledì 25 Settembre 2024

Si parla ancora di Turismo

Turismo e Montagna

Nuovo Nissan X-Trail N-Trek con tecnologia e-POWER

Michela Caré, Mercoledì 15 Gennaio
Turismo e Montagna

Capodanno in montagna. Ecco dove festeggiare l’arrivo del nuovo anno

Michela Caré, Domenica 29 Dicembre
Turismo e Montagna

Come è stato inventato lo skilift?

Davide Franchi, Martedì 24 Dicembre
Turismo e Montagna

Caro skipass, dove spendere meno di 40 € per un giornaliero in alta stagione?

Davide Franchi, Lunedì 23 Dicembre
Eventi

Prowinter 2025: NextGen RetailPro invita in fiera i negozianti del futuro

Redazione Materiali, Martedì 26 Novembre 2024

Più letti in Turismo

Evoluzione delle “giornate sci” nei paesi alpini negli ultimi 20 anni: cresce l’Italia, cala la Svizzera

Evoluzione delle “giornate sci” nei paesi alpini negli ultimi 20 anni: cresce l’Italia, cala la Svizzera

Nel “Resoconto della stagione 2023/2024” pubblicato dall’Associazione Funivie Svizzere, l’interessante analisi mette a confronto l’evoluzione delle presenze nei comprensori sciistici di Italia, Svizzera, Austria e Francia nell’intervallo tra la stagione 2004/2005 e l’ultimo inverno. Il nostro Paese è l’unico ad aver avuto il picco massimo di affluenza nelle ultime due stagioni.