Snowweek 2012 a La Thuile e Courmayeur, 7 parties in 4 giorni

snowweek 2012
Info foto

SnowWeek

Turismo

Snowweek 2012 a La Thuile e Courmayeur, 7 parties in 4 giorni

Manca ormai poco all’apertura degli impianti di Courmayeur e La Thuile che da quest'anno ospiteranno SnowWeek con oltre un migliaio di giovani e universitari dal 6 al 9 dicembre per un programma carichissimo: 7 eventi in 4 giorni!

Stage di freeride con guide alpine sulla neve del Monte Bianco e salti freestyle sull’innovativo Air Landing: il nuovo airbag adatto sia ai principianti che ai pro, con l’assistenza in pista degli istruttori di Zero-Gravity.
Prima di scendere dj set allo snowpark o in baita, e in serata apres-ski con una gara di ollie aperta a tutti e parties per tutti i gusti: dj guest elettronici o serate pettinate nell’esclusivo CourmaClub, partner dell’evento.

Il 7 e l’8  dicembre tornerà infatti sulle piste di La Thuile JägerDome, il winter tour di Jägermeister con i suoi igloo di luce e suono che illumineranno le Alpi con musica elettronica: guest dj DARREN PRICE degli UNDERWORLD (autori della colonna sonora di Trainspotting e direttori artistici delle ultime olimpiadi a Londra!!!).

Ci aspettiamo anche quest’anno SNOWWEEK UNCENSORED, i party fuori programma nei corridoi e negli appartamenti dei residence interamente riservati all’evento e situati a bordo pista!

Per tutti gli ospiti SnowWeek convenzioni e gratuità per skipass, noleggio e scuola sci/snowboard, pasti, après-ski, parties, discoteca e molto altro...

3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Snowweek

9 foto, ultima del Venerdì 23 Novembre 2012

Più letti in turismo

Evoluzione delle “giornate sci” nei paesi alpini negli ultimi 20 anni: cresce l’Italia, cala la Svizzera

Evoluzione delle “giornate sci” nei paesi alpini negli ultimi 20 anni: cresce l’Italia, cala la Svizzera

Nel “Resoconto della stagione 2023/2024” pubblicato dall’Associazione Funivie Svizzere, l’interessante analisi mette a confronto l’evoluzione delle presenze nei comprensori sciistici di Italia, Svizzera, Austria e Francia nell’intervallo tra la stagione 2004/2005 e l’ultimo inverno. Il nostro Paese è l’unico ad aver avuto il picco massimo di affluenza nelle ultime due stagioni.