Urle Kids Race, il 19 dicembre la gara in Val Sarentino per i giovanissimi di tutti gli sci club

urle kids
Turismo

Urle Kids Race, il 19 dicembre la gara in Val Sarentino per i giovanissimi di tutti gli sci club

Sabato 19 dicembre si terrà nel comprensorio sciistico di San Martino, in Val Sarentino, la prima edizione della gara di slalom gigante Urle Kids. La manifestazione è rivolta a tutti i bambini iscritti a uno sci club con età compresa tra gli 8 e i 12 anni tesserati Fisi. Quattro le categorie in gara, maschili e femminili, suddivise per anno di nascita: 2004, 2005, 2006 e 2007.

La giornata comincerà dalle ore 7.00 con la distribuzione dei pettorali presso l’ufficio Sci Club Sarentino, dalle ore 8.00 alle 9.00 ricognizione della pista e alle 9.30 inizio della competizione. La gara verrà disputata in una sola manche sulla pista rossa Pichlberg.

Nel primo pomeriggio, alle 14.30, presso la “Casa del Paese” di San Martino, verranno premiati i primi dieci di ogni categoria e le tre migliori squadre. Durante la manifestazione ci sarà anche uno stand per skitest nordica, organizzato da Skicenter, dove sarà possibile provare i nuovi sci più corti e più veloci.  

La tassa di iscrizione alla gara è di 20 euro e comprende un pacchetto composto da buono pasto in una delle baite del comprensorio, un buono acquisto presso la ditta Skicenter, un biglietto d’ingresso al Mike Bike Park, una t-shirt, caramelle e pettorale.

La data di scadenza per l’iscrizione è il 16 dicembre alle ore 18.00.

Per maggiori informazioni consultare il sito http://www.urlekidsrace.com/

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in Turismo

Gruppo HTI, 2024 con fatturato stabile a 1,4 miliardi di euro e crescita di investimenti e collaboratori

Gruppo HTI, 2024 con fatturato stabile a 1,4 miliardi di euro e crescita di investimenti e collaboratori

Il fatturato 2024 si mantiene vicino alla cifra record del 2023. Il gruppo altoatesino con sede a Vipiteno è protagonista a livello mondiale nel settore degli impianti a fune (Leitner, Poma, Bartholet e Agudio), dei battipista, veicoli cingolati e gestione della vegetazione (Prinoth e Jarraff), dell’innevamento programmato e sistemi di abbattimento polveri (Demaclenko e Wlp), dell’energia eolica (Leitwind), dell’idroelettrico (Troyer) e della gestione digitalizzata dei comprensori sciistici (Skadii). Presente con i propri prodotti in 90 Paesi sparsi nel mondo, il gruppo HTI conta 21 siti produttivi, 104 filiali e 142 centri vendita ed assistenza.