A Milano lavorano gli specialisti del freesnow, trasferta olandese per Donaggio e compagni

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Freestyleallenamenti azzurri

A Milano lavorano gli specialisti del freesnow, trasferta olandese per Donaggio e compagni

Il programma di allenamento dei prossimi giorni per le nazionali azzurre, mentre gli "Osservati" dello slopestyle freeski si radunano a Belluno.

Squadre di freesnow e freeski del panorama azzurro impegnate in collegiali per un blocco di lavoro sul piano atletico. Nel caso delle prime, appuntamento a Milano dall'11 al 15 luglio per giornate di allenamento presso la palestra Zerogravity, con un passaggio per il Wakeparadise dell'Idroscalo. I convocati sono Loris e Leo Framarin, Gregorio Marchelli, Nicola Liviero, Emma Gennero, Marilù Pozzi, Alessia Vergani, Marcello Grassis, Valentino Tusetti e Matilde Pizzuto.

Viaggio in Olanda per gli specialisti del freeski, ovvero Leonardo Donaggio, Samuel Pattis, Maria Gasslitter, Mattia Mersa, Valentin Auer, Niklas Oberrauch e Alessia Ambrosi, che saranno impegnati dal 12 al 19 luglio a Terneuzen.

Il direttore tecnico Bartolomeo Pala ha convocato inoltre sei atleti per il raduno della squadra “Osservati” di slopestyle freeski, fissato a Belluno da giovedì 11 a lunedì 15 luglio con Giovanni Marco Miotto, Ryo Scherlin, Elia Baez Locher, Max Von Aufschnaiter, Marta Silvestri e Heidi Pescollderungg. A seguirli i tecnici Mattia Fabrinetti e Leonardo Pegoretti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
50
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Giacomel ha le idee chiarissime per l'inverno: Punto alla prima vittoria e alla top five nella generale

Giacomel ha le idee chiarissime per l'inverno: Punto alla prima vittoria e alla top five nella generale

Se l'Italbiathlon dovrà rinunciare, per la tappa inaugurale di Kontiolahti, al faro Lisa Vittozzi, nella squadra maschile c'è tanta fiducia con il classe 2000 che punta in alto: Tommaso ne ha parlato a Dario Puppo e Massimiliano Ambesi nel corso della prima puntata di Salotto Bianco.