Scopriamo i nuovi design della collezione Vist 2020/2021

Abbigliamentoispo2020

Scopriamo i nuovi design della collezione Vist 2020/2021

Lo storico marchio Altoatesino rimane uno dei brand più interessanti nel settore dello sci e nell’abbigliamento tecnico-sportivo. Insieme al designer Fernan Carlos “Ferdy” entriamo nel vivo della nuova collezione scoprendo le caratteristiche tecniche e le idee di design che hanno portato alle novità in arrivo per la stagione 2020/21. 

La nuova linea di abbigliamento nasce per rispondere alle necessità del mercato di unire eccellenti prestazioni tecniche ad un design moderno e casual, offrendo un prodotto da poter indossare anche durante il tempo libero.

“Quest’anno ho seguito la parte di design, quella creativa della linea, unendo i colori di tendenza ai dettagli. I capi realizzati sono ispirati ai fine anni ’80 e anni 90, fruttando tutte le linee in tutti i capi, partendo dal marchio Vist posizionato sul braccio. Ho lavorato a stretto contatto con il prodotto per unire ai capi l’effetto pelle, ricavato dal mondo calzatura, per rendere il tutto molto più nuovo. Altra scelta importante quella legata ai nomi per i capi che richiamano le rune celtiche, in ricordo della montagna, e dove ogni singolo nome ha un senso positivo. Frutto di tale progetto una delle giacche che prende ispirazione dal Dio celtico “Hagal”, che vuole appunto incitare la positività futura di una collezione".

Una collezione moderna, sportiva e alla moda orientata ai desideri dei consumatori; il marchio VIST si evolve ancora una volta, senza penalizzare l’attenzione al cliente che da sempre caratterizza la vision del brand.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
173
Consensi sui social

Si parla ancora di Abbigliamento

Abbigliamento da sci

Rossignol Apparel, lo stile sulla neve fa rima con performance.

Redazione Materiali, Giovedì 14 Novembre
Abbigliamento da sci

Colmar svela le nuove divise della nazionale Francese e Slovena: "Saving seconds takes years"

Redazione Materiali, Mercoledì 23 Ottobre 2024
Abbigliamento da sci

La collezione Dorostyle, Sportful

Redazione sport, Domenica 28 Aprile 2024

Più letti in Materiali Aziende

Tecnica rinnova la linea scarponi Mach1 e ZeroG con importanti awards internazionali

Tecnica rinnova la linea scarponi Mach1 e ZeroG con importanti awards internazionali

Tecnica per la stagione 2024/2025 rinnova la linea Mach1, concentrando gli sforzi sulla nuova scarpetta.   La scarpetta CAS  (Custom Adaptive Shape) è stata completamente reinventata, inserendo nuove plancie e utilizzando anche materiale sostenibile.  La nuova linea Tecnica Mach1 sarà prodotta con l'emissione di CO2 in quantità inferiore del 20% rispetto alle precedenti versioni.