L'abbigliamento rh+ 2020/2021, lo stile italiano al centro.

Abbigliamentoispo2020

L'abbigliamento rh+ 2020/2021, lo stile italiano al centro.

Dettagli e colori nella nuova collezione presentata da Andrea Pizzi. La mission? Portare come sempre eleganza nello sport con materiali innovativi nel lifestyle.

Un mondo corporate, che si contraddistingue per i suoi colori classici, rosso, bianco e nero con l’aggiunta di tocchi oro e lucidi nella donna, dall’altra parte il mondo dell’energia dei colori.

Per tutta la collezione isolamento termico, protezione dal vento, impermeabilità ed ergonomia: queste le caratteristiche tecniche dei tessuti sviluppati per la collezione snow. Alla base troviamo la tecnologia Biomorphic, che deriva dall'esperienza di rh+ nel mondo del cycling hi-performance e che asseconda al massimo i movimenti dello sciatore in ogni situazione, rendendo la sua esperienza sulla neve la più confortevole possibile. "Utilizziamo la Lycra, che impieghiamo anche nella collezione cycling, che una volta laminata diventa un tessuto dalle alte performance tecniche anche per il mondo sci, garantendo alti gli standard di performance in termini di traspirabilità e impermeabilità, consentendo di creare capi, sia maschili sia femminili, con un fitting e un design molto italiano e preciso”. Il tessuto con il calore del corpo diventa sempre più elastico, seguendo al meglio i movimenti dello sciatore, ma quando si smette di sciare la giacca torna in posizione riprendendo il proprio fitting, esaltando le forme del corpo. Molto piacevole l’inserimento in alcune giacche da uomo di una particolare ovatta fiocco, ancora più calda e confortevole che la alleggerisce ulteriormente.

Un DNA tecnologico quello di rh+ che incontra una grande tradizione stilistica italiana.

La tecnologia rh+ biomorphic
La tecnologia rh+ morphic

 

#RHTHELOOKOFSPORT
© RIPRODUZIONE RISERVATA
20
Consensi sui social

Ultimi in Materiali Aziende

Whisper WS2 rinnova il modo di comunicare sulle piste

Whisper WS2 rinnova il modo di comunicare sulle piste

L’azienda che oltre vent’anni fa ha ideato il primo sistema di radio-guida torna per la stagione sciistica 2024-25 sul mercato con l’ormai ampiamente collaudato sistema di comunicazione a distanza composto da trasmettitore e ricevitori. Ideale per gli istruttori e i loro allievi, o anche per scambiarsi informazioni tra amici e famigliari su quale sarà la prossima pista da percorrere.