Hashtag, la nuova linea di bastoni Cober per la stagione 2017/2018

AccessoriCober

Hashtag, la nuova linea di bastoni Cober per la stagione 2017/2018

Con Giovanni Veronesi scopriamo le novità presentate a Ispo 2017 da Cober, azienda di punta per quanto riguarda i bastoncini da sci.

Prima di tutto ci viene mostrata una nuova linea di bastoni all mountain chiamata Hashtag con tre varianti di modelli che si caratterizzano per la verniciatura opaca e per una finitura a righe lucida leggermente a rilievo. Le tre varianti riguardano i colori: bastone rosso con manopola azzurra, bastone nero con manopola gialla e bastone bianco con manopola rossa. Tutti i colori sono fluorescenti.

L’altra novità è un bastone da freeride telescopico, regolabile quindi in lunghezza, con sistema di bloccaggio a espansore, quindi avvitandolo si blocca. I colori sono molto vivaci, ha una manopola bicomponente, cioè con due materiali differenti, e il passamano regolabile. Questo bastone si inserisce nella linea Freeski.

In questa linea nel top di gamma c’è un ormai classico modello Cober da freestyle, che viene utilizzato da tutta la squadra italiana di freestyle e in particolare dalla nostra atleta più forte in questa disciplina, Silvia Bertagna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Si parla ancora di Accessori

Accessori

Calze da Sci TRS 2022-2023, dalla lana Merino alle fibre sintetiche più performanti

Redazione Materiali, Giovedì 22 Dicembre 2022
Accessori

TEST: Cardo Packtalk Ski, testato in pista in tre situazioni

Angelo Bonorino, Martedì 1 Marzo 2022
Accessori

"Mask Active" è la mascherina per chi fa sport firmata Oxyburn

Press Release, Mercoledì 3 Giugno 2020
Accessori

Per la protezione della pelle in montagna, ecco Belsun

Press Release, Giovedì 9 Gennaio 2020

Ultimi in Materiali Aziende

TEST: Rossignol conquista tre Gold Medal!

TEST: Rossignol conquista tre Gold Medal!

Rossignol per la prossima stagione fa incetta di premi tra freeride e sci da pista con ben tre gold medal! Scopriamo insieme i modelli che il nostro Test Team ha provato per voi.