La serie Fischer The Curv arriva alla seconda generazione con la stagione 2021/2022. Nuovi colori, nuove sciancrature e una nuova struttura per la serie lanciata per la prima volta nel 2016 e dedicata a buoni sciatori alla ricerca della curva perfetta.
Giovedì 8 Luglio 2021
Il meglio della struttura dei Race Carve Fischer, con uno strato di Titanal 0,8 mm e il Diagotex di supporto nella zona della piastra sono gli elementi chiave del nuovo The Curv che potremo trovare nei negozi a partire dall'inverno 2021/22. La versione di più alto livello "The Curv" rispetto alle versioni precedenti presenta un raggio di curvatura inferiore e garantisce una facilità di utilizzo ancora più alta.
La piastra M/O plate con l'attacco Z13 conferiscono la stabilità necessaria al Top di gamma The Curv, che ha anche la soletta caratteristica gialla del brand austriaco.
La gamma The Curv presenta complessivamente tre modelli: - The Curv, descritto in questo breve testo e nella parte iniziale del video di apertura; - The Curv DTX, con una struttura simile al precedente ma con piastra/attacco meno performanti; - The Curv DTI, il modello più venduto della nuova serie, dedicato sempre agli sciatori di buon livello, ma con una struttura alleggerita.
24