12 sci da freeride, 6 modelli da uomo e 6 modelli da donna, pensati non come produttori ma da sciatori.
Lunedì 21 Gennaio 2019
Alla base della collezione Mindbender c’è la filosofia del Torsion Control Design, un concetto in base al quale presa di spigolo e duttilità non debbano essere mutualmente esclusive. Partendo da questa nozione sono state sviluppate due soluzioni tecnologiche per creare sci che iniziano e passano attraverso il forebody, senza sacrificare la capacità di derapare e liberare il backend.
La prima delle due soluzioni tecnologiche è Titanal Y-Beam. Con geometria Titanal dal design strategico, la Y-Beam sintonizza la flessione torsionale senza compromettere la flessibilità longitudinale. Questo offre il più alto livello di precisione e stabilità in una piattaforma umida e stabile.
La seconda è invece la tecnologia a treccia spettrale di carbonio. Un laminato di fibra di carbonio ad angolo variabile consente di regolare indipendentemente la rigidità torsionale e longitudinale. Questa struttura mantiene gli sci più leggeri per le condizioni in cui la potenza e lo smorzamento sono meno importanti.
gli scarponi da snowboard k2 maysis boa® da uomo sono la scelta ideale per i riders di livello esperto che vogliono una soluzione dal flex rigido in grado...
27