Nutri la tua velocità. È per rispondere a questo motto che contraddistingue tutta la S-Line che Dynastar sfrutta il know-how e la collaborazione con uno dei più forti slalomisti come il francese Clément Noël per produrre autentici gioielli per chi è alla ricerca di quel perfetto feeling ‘alive’ sulla neve.
Lunedì 22 Febbraio 2021
Per il 2021/22 viene rinnovata la gamma Speed, che si posiziona subito sotto quella da gara, per portare le stesse sensazioni, un po’ addomesticate e con raggi di curva più ‘umani’, in pista.
Sono ben cinque le ‘macchine da carving’: Speed 963, Speed 763, Speed 563, Speed 363 e Speed 262. Speed 963 è il top di gamma all’insegna di maneggevolezza e precisione. La struttura completamente nuova combina un’anima ibrida in legno di pioppo con poliuretano e la tecnologia V TECH per garantire potenza, controllo e agilità in ogni curva. V TECH è la nuova tecnologia che inserisce sulla superficie dello sci un rinforzo in titanal o in fibra a forma di V, che si allarga dal centro dell’attrezzo seguendo il profilo e la sciancratura verso la spatola e la coda.
Il numero che accompagna ogni sci della Speed-line non è casuale: la prima cifra è in funzione del livello di gamma, mentre 63 è l’anno di fondazione della casa del Monte Bianco.
La linea Speed è declinata anche nelle proposte 4×4 che si inseriscono nella categoria all mountain.
Nell’ambito del rinnovo della linea inoltre è stato completamente rivisto il modello da slalom Speed Omeglass delle gamme Race e Master.
lo sci dynastar speed omeglass master r22 sl con attacco spx14 è uno dei prodotti race più tecnici dell'azienda, pensato per gli sciatori master amanti...
17