A Prowinter Joel Salto ci ha presentato le novità 2023/2024 del brand austriaco che punta sulla colorazione che ha caratterizzato per decenni il logo Fischer.
Venerdì 10 Febbraio 2023
Tra gli sci di riferimento del brand il modello Race carve multiraggio vincitore del premio Scelto dai tester Gold Medal di Neveitalia nelle ultime due stagioni, lo sci RC4 CT, che è stato completamente rivisitato per la stagione 2023/24. Anche gli altri due Race Carve RC4 SC Pro e RC4 RC Pro sposano il giallo caratteristico del mondo race di Fischer.
Tra gli sci dedicati agli sciatori che vogliono sciare tutto il giorno anche senza la ricerca delle performace da gara, mettiamo in evidenza lo sci Power Ti, con un prezzo molto interessante che riprende il look e il design degli sci di alta gamma.
Anche per il mondo juniorFischer propone uno sci ispirato al mondo race, con l'anima in legno e uno strato di Titanal, per i giovani che vogliono uno sci strutturato fin dalle prime curve.
Nel settore dell'alpinismo abbiamo le due linee Pro-line e Tour-line. La linea Pro, dedicata a chi cerca la performance in salita, sarà caratterizzata dal colore giallo, mentre la linea Tour con larghezze sotto il piede comprese tra 86 e 108, ha tonalità più classiche con inserti arancione, dedicato a chi vuole divertirsi in discesa ed affrontare salite occasionali.
43