La scelta dei campioni, ecco perchè oltre 200 atleti hanno scelto i bastoncini Komperdell

Henrik kristoffersen 1800px
Info foto

GEPA Pictures

BastoniKomperdell

La scelta dei campioni, ecco perchè oltre 200 atleti hanno scelto i bastoncini Komperdell

Da 100 anni tutti i bastoncini Komperdell sono realizzati in Austria a partire da un processo produttivo che unisce l'innovazione tecnologica alla precisione e alla cura degli artigiani di un tempo.

100% MADE IN AUSTRIA

Tutti i bastoncini Komperdell sono realizzati ancora oggi dall'idea iniziale alla produzione artigiana in Austria. Tutte le innovazioni e l'avanzamento tecnologico vengono impiegate solo con l'obiettivo di mantenre la qualità onesta, servizio eccezionale e la sostenibilità dei prodotti. E' così da 100 anni.

STRETTA COLLABORAZIONE CON GLI ATLETI

Lo sport agonistico di alto livello è sempre stato una parte essenziale il DNA Komperdell. In stretta collaborazione con i migliori atleti , i basstoncini Komperdell vengono costantemente aggiornati. Grazie alla collaborazione con i migliori atleti della Coppa del Mondo di Sci Alpino vengono selezionati i migliori materiali e le migliori tecnologie per avere sempre i migliori bastoncini del mercato.

IL BRAND DEI VINCENTI

Oltre 200 atleti di alto livello contano sull'affidabilità e la performance dei bastoncini Komperdell. Nel team di Coppa del mondo di Sci Alpino troviamo Henrik Kristoffersen, Sofia Goggia, Marco Schwarz, Petra Vlhova, Federica Brignone, Lukas Braahten, Alice Robinson, Vincent Kriechmayr, Elena Curtoni, Filippo Della Vite, e tanti altri ancora.

 

 

 

Un bastone in carbonio di alta qualità, rinforzato e combinato con un cinturino di fissaggio e un'impugnatura in gomma che offre la perfetta trazione: ecco il National Team Carbon, un bastoncino da sci perfetto anche per tutti gli sciatori ambiziosi che per praticare il loro sport preferito vogliono essere attrezzati con i prodotti migliori sul mercato.

Maggiori informazioni: www.komperdell.com
Distributore per l'Italia: www.summitsports.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
417
Consensi sui social