Novità caschi e maschere Uvex per la stagione 2024/2025

Caschi da scianticipazioni 2024/2025

Novità caschi e maschere Uvex per la stagione 2024/2025

Per la stagione 2024/25 Uvex presenta un nuovo casco per il mondo All Mountain e Freeride, all'insegna quindi della massima versatilità.  In abbinamento presentiamo una maschera con lente variomatic con adattamento fotocromatico alle condizioni ambientali da S1 a S3.

Casco Uvex Levitate MIPS

La costruzione ibrida di Uvex levitate combina un guscio rigido in ABS resistente agli urti con una costruzione in-mold. Il design della visiera regolabile in altezza crea una connessione perfetta con vari modelli di maschere uvex, mentre le orecchie acustiche True Tone consentono di sentire i suoni esterni più chiaramente che mai. La fodera termo/leggera a cambio rapido "2 in 1" garantisce di essere pronti per tutte le condizioni climatiche. La gestione attiva della ventilazione sulla parte superiore e posteriore della testa mantiene la testa fresca.
Il mips è garanzia di sicurezza in caso di urti.

Maschera Evidnt ATTRACT Vario

Questa maschera Uvex presenta un design distintivo, con doppia lente specchiata, extra large per un'ottima visione periferica e un contrasto super nitido. Perfetta per chi cerca il massimo in termini di maschere da sci di fascia alta con funzioni di ultima generazione, la lente variomatic con adattamento fotocromatico alle condizioni ambientali e in dotazione anche una lente S1.

Vestibilità super pratica grazie alla lente magnetica facilmente intercambiabile, in questo modo siamo sempre pronti per affrontare qualsiasi cambiamento atmosferico durante le giornate sulla neve.

PUNTI VENDITA UVEX IN ITALIA:
www.geierdiffusion.com/punti-vendita/

AGENTE UVEX PER L'ITALIA
www.geierdiffusion.com
Geier Diffusion S.a.s.
Via Arnaria, 37
I-39046 ORTISEI
tel. 00390471797579
info@geierdiffusion.com

#PROWINTER
© RIPRODUZIONE RISERVATA
14
Consensi sui social

Più letti in Materiali Aziende

FOR EVERY TURN, Rossignol svela il season movie dell’inverno 2024/25

FOR EVERY TURN, Rossignol svela il season movie dell’inverno 2024/25

Disegnare una curva significa seguire una nuova direzione, ma anche fare delle scelte e guardare verso altri orizzonti. È ora di trasformare le idee in azioni. Sentirsi vivo durante una discesa. Condividere l'euforia dello sci e dell’après-ski o scegliere semplicemente di premere il pulsante pausa. Una curva, un cambio di direzione che fa parte della natura umana. E allora, quest’inverno, perché non cambiare traiettoria per tracciare nuovi sentieri e (ri)scoprire la montagna in modo diverso?