Giro presenta i nuovi caschi Seam e Montane, con para orecchi morbidi e un nuov sistema di aerazione, che li rendono sicuri e perfetti per il turista evoluto, sia in piste che off piste.
Mercoledì 19 Dicembre 2012
Il sistema di costruzione adottato in questi caschi è chiamato In-Mold che garantisce una protezione elevata abbinando un peso contenuto e la massima aerazione, grazie ai tagli studiati sulla calotta. I caschi Seam e Montane sono due prodotti di alto livello, indicati a chi non ha nessuna pretesa race e quiindi non cerca la aerodinamicità assoluta, ma scia spaziando da in piste battute al backcountry senza confini.
Il modello Seam è un casco all mountain che punta tutto sul comfort, grazie ad un nuovo design, frutto di approfonditi studi sulla morfologia del cranio, unito al sistema di In-Form per la micro regolazione della vestibilità ed al sistema di aerazione regolabile Thermostat.
La costruzione In-Mold si basa su un interno in EPS, fodera X -Static anti microbi, e soprattutto con il tanto vantato sistema di ventilazione Super Cool a 12 aperture con regolazione Thermostat e certificazioni CE EN 1077 e ASTM F2040. Sarà disponibile in diversi colori: Matte Black, Matte White, Matte Pewter, Matte Red, Matte Tank Offset, Matte Steel Offset, Matte Black Pixels, Black Boneyard al prezzo di 185 Euro.
Il casco Montane è un casco più trendy e abbordabile, che punta tutto sul peso, contenutissimo: pesa solo 380 grammi! Vanta le stesse caratteristiche costruttive del casco precedente, a parte la realizzazione dell'interno della calotta in materiale antibatterico. Accanto al design più pulito vanta la compatibilità con tutti i sistemi Audio TuneUps. È disponibile nei colori: Matte Black, Matte White, Titanium Angles, Matte Steel Angles, Matte Tank Offset, Matte Red, Matte Black Pixel Fade, White Faces al prezzo di 149,90 Euro.
il casco da sci head radar è un prodotto ideato per lo sciatore alla ricerca del massimo dello stile sulle piste. realizzato con tecnologia in-mold ,...
3