L’azienda austriaca presenta per la prossima stagione la linea Hawx Prime BOA con integrata la nuova tecnologia di allacciatura ideata per fornire calzata micro-regolabile che garantisca una regolabilità istantanea, un avvolgimento preciso e uniforme del piede e un eccezionale mantenimento del tallone per un comfort totale lungo tutto l'arco della giornata.
Lunedì 9 Settembre 2024
Atomicdecide di puntare tutto sulla nuova tecnologia di allacciatura BOA® Fit System, progetto traghettato dallo snowboard allo sci alpino nel 2015 a cui ha lavorato soprattutto nella fase evolutiva anche l’ex sciatore austriaco Benjamin Raich e ideato per eliminare i fastidiosi lacci introducendo piuttosto la possibilità di micro-regolare la chiusura e ottenere così uno scarpone dal fit preciso e performante.
Per la stagione 2024/2025 questa allacciatura rivoluzionaria – già introdotta da Atomic insieme ad altre 3 aziende leader del settore durante lo scorso inverno – viene ulteriormente sviluppata e applicata a un’intera collezione. Un esempio è dato dai tre volumi disponibili nella gamma Hawx Prime BOA il cui claim “Boots that fit” (“scarponi che si adattano”) dice già tanto sull’idea alla base del prodotto.
Esso punta ad offrire, grazie a una calzata micro-regolabile, una scarpetta Mimic e uno scafo altamente personalizzabili, una costruzione ulteriormente perfezionata per un avvolgimento ottimale del piede eliminando così eventuali distrazioni e fornendo stabilità su terreni diversi. Oltre al più gettonato volume medio (100 mm), gli altri due sono stati pensati per fornire un’offerta completa a qualunque tipo di consumatore, da chi vuole uno scarpone in grado di garantire la comodità durante l’attività in pista, a chi invece è alla ricerca della performance pura.
gli scarponi da sci atomic hawx ultra xtd 130 ct gw da uomo sono un prodotto destinato agli sciatori più esigenti alla ricerca di una soluzione per...
30