Power Days per chiudere la stagione sul Ghiacciaio Presena

Snowpark Powerdays
Lombardia

Power Days per chiudere la stagione sul Ghiacciaio Presena

Da venerdì 29 aprile a domenica 1 maggio il ghiacciaio Presena ospita i Power Days, il raduno che da 8 anni a questa parte segna la fine della stagione invernale per snowboarder e amanti del freestyle. Lo snowpark a 3.000 mt di quota è pronto: tra le 20 strutture presenti figurano anche uno step-up gigante scavato nel table principale e un fun-box con un salto di 5 metri e poi un Gunner, uno Straight Down e un Wall jibbabile.

Centinaia i giovani si sono già prenotati da tutta Italia e nei prossimi giorni animeranno il ghiacciaio all'interno dello snowpark e del test village dove potranno provare i materiali della prossima stagione sciistica. Sono ancora disponibili alcuni posti negli hotel per usufruire dei pacchetti da 2 o da 3 giorni a costi abordabili per tutte le tasche.

I Power Days  rappresentano la possibilità di chiudere in bellezza l’inverno, grazie alle perfette condizioni di neve che il Presena riesce a garantire anche in questo periodo. Le piste del ghiacciaio rimangono aperte agli sciatori anche durante l'evento; in queste giornate inoltre sarà attivo un servizio di bus navetta che dal depuratore porta alla partenza della cabinovia Paradiso, per agevolare il rientro di chi affronterà il fuori pista Cantiere (uno ogni ora, dalle 10.30 alle 14.30).

I Power Days accompagnano il passaggio dalla stagione sciistica invernale a quella estiva nel comprensorio Adamello Ski. Sabato 30 rappresenta infatti l’ultimo giorno della stagione invernale 2010/2011, da domenica 1 maggio a domenica 19 giugno sul Presena è possibile praticare lo sci estivo con un apposito skipass a partire da € 26 (giornaliero adulto).

info: www.snowmotion.it

3
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Dolomiti Superski, ecco dove si scia dal 30 novembre

Dolomiti Superski, ecco dove si scia dal 30 novembre

Sabato 30 novembre daranno il via alla stagione invernale 2024/2025 le zone di Cortina d’Ampezzo (4 impianti/5 km di pista), Plan de Corones (20 impianti/80 km di pista), 3 Cime Dolomites (5 impianti/15 km di pista), Val di Fiemme-Obereggen (22 impianti/59 km di pista), San Martino di Castrozza-Passo Rolle (3 impianti/5 km di pista) e Alpe Lusia - San Pellegrino (3 impianti/6 km di pista) con in totale 57 impianti e 170 km di piste aperti nel Dolomiti Superski. Le restanti zone sciistiche apriranno a partire dal 05 dicembre.