Riders Palace 2009, sei weekend a tutto snowboard a Bardonecchia

Snowparking Tato Chiala
Piemonte

Riders Palace 2009, sei weekend a tutto snowboard a Bardonecchia

Prende il via Riders Palace 2009, l'originale programma che prevede sei weekend a Bardonecchia pensati per gli appassionati di snowboard, per godere dello snowpark e delle piste, ma anche party, divertimento e la possibilità di testare le tavole.  La prima data in programma sarà il weekend del 17-18 gennaio 2009, per poi replicare il 24-25 Gennaio, il 7-8 e il 14-15 Febbraio, il weekend del 28 Febbraio - 1 Marzo, per chiudere infine il 14-15 Marzo.

Il pacchetto Riders Palace 2009 propone ad un prezzo accessibile a tutti la cena, il pernottamento del sabato e la colazione della domenica al Villaggio Olimpico di Bardonecchia, oltre a due giorni di skipass valido per gli impianti di risalita di Bardonecchia e per l’accesso ad uno dei più importanti e attrezzati snowpark d’Italia, il FIAT Freestyle Team Snowparking, l’unico in Europa che può vantare la presenza di un half-pipe olimpico, potenziato quest’anno da un impianto di illuminazione per l’uso notturno.

Il ricco programma del weekend Riders Palace prevede inoltre: party esclusivi insieme ai rider del FIAT Freestyle Team, happy hour sulle piste by Malibù e la possibilità di assistere a concerti live ai piedi del half-pipe powered by FIAT Qubo, ultima vettura nata in casa FIAT, vera e propria vettura "free space" allestita con un vero e proprio sound system.

Per tutti la possibilità di provare gratuitamente le tavole Palmer, i boots Vans e le maschere Smith (fino ad esaurimento scorte) e inoltre per i primi 20 iscritti i maestri di Faccio Snao saranno a disposizione per una lezione gratuita di snowboard.

Info: www.fiatfreestyleteam.com/riderspalace
Per prenotazioni : riderspalace@centoeventi.it
Tel: 02.36.56.78.11

3
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Les 2 Alpes, il posto ideale per le sciate di fine stagione

Les 2 Alpes, il posto ideale per le sciate di fine stagione

A Les 2 Alpes la stagione sciistica prosegue fino al 6 luglio. Grazie anche alle recenti nevicate, il comprensorio è la meta ideale per lo sci di primavera. Non solo. Si possono praticare tante altre attività come mountain bike, escursionismo, arrampicata e parapendio.