Cervinia, questo week-end cena in rifugio e discese al chiar di luna

Sciare con la Luna Piena
Valle d'Aosta

Cervinia, questo week-end cena in rifugio e discese al chiar di luna

Romantiche cene e discese con gli sci in notturna ai piedi del Cervino: torna per l'ultimo appuntamento della stagione "Tintarella di Luna", la fortunata iniziativa ideata dai gestori dei rifugi in collaborazione con la società impianti Cervino S.p.A. e i maestri di sci e che ha per protagonisti, oltre alle cene romantiche in rifugio, proprio le discese illuminate dalla luna.

La serata inclusa la cena può costare dai cinquanta agli ottanta euro e diventa la conclusione di un’intera giornata trascorsa con gli sci ai piedi. Durante il giorno si scia sulle piste ai piedi del Cervino e nel tardo pomeriggio ci si ferma in quota e ci si gode il  tramonto magari sorseggiando un aperitivo, in seguito si cena al rifugio e infine, in gruppi di otto persone e accompagnati da un maestro di sci, si affrontano le piste per il ritorno.

Appuntamento per questo week-end, da soli o in compagnia, così da condividere con amici e maestri di sci una discesa che vale davvero la pena di provare. Sabato si scia sulla pista del "Ventina" e domenica sulla pista "numero 6" (zona Bontadini - Plan Maison, con arrivo in paese dal versante del “Cretaz”).

Ecco l'elenco dei bar ristoranti sulle piste dove è possibile prenotare.

Bar Ristorante Bontadini: tel. 335 250312
Bar Ristorante Gran Sometta: tel. 339 5457257
Rifugio Guide del Cervino:  tel. 0166 948369
Bar Ristorante Pousset: tel.347 4526937
Rifugio Teodulo:  tel. 0166 949400
Bar Ristorante Tuktu: tel. 339 5310776

3
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Pila prepara l'apertura per la stagione invernale. E sarà tutta un'altra storia

Pila prepara l'apertura per la stagione invernale. E sarà tutta un'altra storia

La tua prossima storia inizia da qui recita lo slogan scelto da Pila per raccontare la trasformazione del comprensorio sciistico al centro della Valle d'Aosta.  La stagione invernale 2024/2025 prevede l'apertura il 30 novembre 2024, condizioni di innevamento permettendo, con una nuova telecabina che consentirà di raggiungere in pochissimo tempo la vetta del Couis1.