Sciare con la luna piena, da Cervina a Saint Moritz

Sciare con la Luna Piena
Valle d'Aosta

Sciare con la luna piena, da Cervina a Saint Moritz

Anche quest’anno per gli appassionati di sci e per le coppie più romantiche sarà possibile sciare di notte al chiaro di luna. Sabato 15 e domenica 16 gennaio a  Breuil-Cervinia la Società Impianti Cervino S.p.A. propone le suggestive discese al chiaro di luna precedute da romantiche cene a lume di candela nei rifugi ad alta quota.

Si potrà sciare sulla pista del “Valentina” sulla pista “6” (zona Bontadini - Plan Maison, con arrivo in paese sul versante “Cretaz”) in ragione dei giorni scelti per la discesa con la luna piena. Non solo discese ma anche grande cucina, calore e piacere di stare assieme, maestri e allievi, ospiti e gestori dei rifugi protagonisti di questa iniziativa unica nel suo genere. Un appuntamento a cui non mancare, da soli o in compagnia, per condividere con amici e maestri di sci una discesa che vale davvero la pena di vivere in prima persona, riscaldata dal calore e dal piacere delle cucina valdostana (sanguinaccio, lardo e fonduta).  I rifugi che partecipano all’iniziativa sono il Rifugio delle Guide, il Rifugio Teodulo, il Ristorante Bontadini e il Ristorante Tuktu. Un’occasione da non perdere visto la favorevoli condizioni atmosferiche per questo weekend.

Sempre questo fine settimana si potrà sciare al chiaro di luna anche a St. Moritz. Il ristorante di montagna che ospiterà la cena al lume di candela è il “Diavolezza”. Gli impianti saranno aperti dalle 19.45 alle 23.15. Iniziativa affascinante che si ripeterà anche il 16 febbraio, il 19 marzo e il 16 aprile.

3
Consensi sui social