Skids al Cortina Superpark

Skids al Cortina Superpark
Turismo

Skids al Cortina Superpark

A Cortina presso lo snowpark Cortina Superpark Domenica 23 Marzo ci sarà SKIDS l'evento freestyle tutto dedicato agli under 15.

Cortina Superpark ha un occhio di riguardo per i più giovani! Sarà una giornata di festa, informazione e divertimento agli under 15. La manifestazione è indirizzata ad avvicinare i ragazzi ad un utilizzo corretto e consapevole dello snowpark e delle sue strutture, e ad introdurli in maniera facile e divertente alle competizioni freestyle. L'obbiettivo è creare confidenza nei più piccoli, per formare futuri freestylers!

Questo il programma della giornata:
- ore 10.00: meeting alla casetta del park
- ore 10.15: iscrizioni contest gratuite
- ore 10.30: piccola lezione sulla sicurezza nello snowpark, e sulla corretta fruizione delle strutture
- ore 11.00: rinfresco
- ore 11.30: snowboard & freeski contest, sulla easy line del park
- ore 13.00: premiazioni

Il contest sarà per snowboarder e freeskiers, diviso nelle categorie under 10 ed under 15. Tutti i partecipanti saranno premiati con materiale offerto dagli sponsor di Superpark come Nordica, TGS, CMYK shoes, Alpinen Stars, Iuter, Armada, Adidas Eyewere, Level.

Questo invito è rivolto a tutte le scuole sci e snowboard, ed agli sci e snowboard club che operano con i loro allievi in ambito freestyle, o che vogliano avvicinarsi a questo ambiente.

NB: LE ISCRIZIONI AVVERRANNO DIRETTAMENTE IN LOCO. E’ OBBLIGATORIO PORTARE LA LIBERATORIA FIRMATA DA UN GENITORE

scarica la liberatoria a questo link

Per vedere come è il park e com'è family friendly e capire veramente che è alla portata di tutti e va benissimo anche per i vostri bimbi ecco il video che presenta benissimo questo snowpark nella perla delle Dolomiti. Il setup che viene offerto è una Linea 1 con jump da 2 a 4 metri per un totale di 6 metri, una Linea 2 con  jump da 2mt, 4+4m flat-down box, 6m down pipe rail, 3m jump, 3m easy flat box, 3m medium flat box. 

Video non disponibile
Video : Cortina Superpark 2014

3
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Pila prepara l'apertura per la stagione invernale. E sarà tutta un'altra storia

Pila prepara l'apertura per la stagione invernale. E sarà tutta un'altra storia

La tua prossima storia inizia da qui recita lo slogan scelto da Pila per raccontare la trasformazione del comprensorio sciistico al centro della Valle d'Aosta.  La stagione invernale 2024/2025 prevede l'apertura il 30 novembre 2024, condizioni di innevamento permettendo, con una nuova telecabina che consentirà di raggiungere in pochissimo tempo la vetta del Couis1.