Sconti skipass per i gruppi che sciano a Corvatsch, Diavolezza e Lagalb

lagalb
SvizzeraTARIFFE SKIPASS

Sconti skipass per i gruppi che sciano a Corvatsch, Diavolezza e Lagalb

Nei comprensori sciistici di Corvatsch, Diavolezza e Lagalb, in Svizzera, sono previsti sconti skipass per i gruppi.

Le tariffe skipass agevolate per i gruppi sono valide nei seguenti periodi: dal 23 novembre al 22 dicembre, dal 7 gennaio al 28 febbraio e dal 17 marzo al 27 aprile. Per usufruire dell’offerta è necessario compilare prima un apposito voucher. Lo skipass non comprende l’uso gratuito dei mezzi pubblici (bus/treno).

Il prezzo dello skipass giornaliero per gruppi da 5 persone è di 56 euro per gli adulti, 38 euro per i ragazzi (13–17 anni) e 19 euro per i bambini (6–12 anni).

Per i gruppi a partire da 10 persone, invece, il prezzo dello skipass è di 49 euro per gli adulti, 33 euro per i ragazzi (13–17 anni) e 16 euro per i bambini (6–12 anni). Ogni 10 skipass, se ne riceve uno gratuito.

Anche per la Snow Night sono previsti prezzi skipass scontati per gruppi a partire da 5 persone: il costo è di 21 euro per adulti e ragazzi, 13 euro per i bambini.

Nel corso della stagione ci sono anche le cosiddette "giornate speciali" con prezzi skipass scontati. Per gruppi da 5 persone il costo è di 48 euro per gli adulti, 32 euro per i ragazzi (13–17 anni) e 16 euro per i bambini (6–12 anni). Per gruppi a partire da 10 persone il prezzo skipass è di 43 euro per gli adulti, 29 euro per i ragazzi (13–17 anni) e 14 euro per i bambini (6-12 anni).
Anche in questo caso, è necessario compilare un apposito voucher per poter usufruire dell’offerta.
Le "giornate speciali" sono le seguenti: 23/24 novembre, 30 novembre/1 dicembre, 14/15 dicembre, 11/12 gennaio, 1 febbraio, 15 febbraio, 5 aprile, 12 aprile e 19 aprile.

ESPERIENZE DA VIVERE IN ENGADINA

Nei comprensori di Corvatsch, Diavolezza e Lagalb si vive la magia di sciare davanti a panorami mozzafiato con possibilità di scegliere tra sciate su ghiacciaio, sciate in notturna e piste impegnative per gli sciatori più esigenti. Corvatsch vanta 120 chilometri di piste.  Qui si trova la pista illuminata più lunga della Svizzera, 4,2 km, dove si può sciare sotto le stelle ogni venerdì sera con la Snow Night.  Tra le esperienze da non perdere c’è la discesa sulla pista nera lunga 9 km, l’Hahnensee, tra le più belle dell’Engadina.
Corvatsch
è anche una meta adatta alle famiglie, dispone di un’area riservata ai bambini con giochi sulla neve e piste per imparare a fare le prime curve con gli sci.
Al Diavolezza, oltre allo sci, si possono provare diverse esperienze come la Glüna Plaina, la sciata al chiaro di luna. Oppure si può provare l’emozione di dormire a quasi 3000 metri d’altezza presso il rifugio Berghaus.
Diavolezza e Lagalb offrono interessanti itinerari anche per gli amanti dello sci alpinismo. Lagalb, inoltre, è la località sciistica ideale per gli sciatori in cerca di piste impegnative.

Per maggiori informazioni sulle tarifffe skipass scontate per i gruppi clicca qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA
15
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Pila. L’inverno entra nel vivo con una stagione ricca di eventi.

Pila. L’inverno entra nel vivo con una stagione ricca di eventi.

Pila entra nel vivo di un inverno indimenticabile, con l’arrivo delle festività che segnano l’inizio della stagione più attesa dagli amanti della montagna.  A partire dal 24 dicembre il resort valdostano si anima con un calendario di eventi che unisce sport, spettacolo e tradizioni, regalando esperienze indimenticabili a grandi e piccoli. Occasioni perfette per vivere la magia dell’inverno tra le sue cime innevate.