Sanmartino Snowpark: progression park e centro Burton

Sanmartino Snowpark: progression park e centro Burton
Snowpark

Sanmartino Snowpark: progression park e centro Burton

Le Pale di San Martino circondano un meraviglioso Snowpark. San Martino Snowpark si trova nel cuore dolomitico della catena del Lagorai lungo la pista Scandola.

A partire dalla Stagione Invernale 2013/14 San Martino Snowpark sarà gestito dagli Impianti Tognola in collaborazione con F-Tech Snowpark Construction, la quale affiancherà la società non solo in fase di progettazione e costruzione del Park ma anche durante l’intero corso della Stagione. Fa parte di uno dei 5 progression park di Europa e unico nel nord est Italia. dove consente di progredire in sicurezza su ogni tipo di struttura. Il 30 Dicembre è tornata operativa la easy line composta da 3 terrazzamenti con Straight Box 3m, salto 1,5m, kinkbox 6m, salto 2m e up’n'down box 6m! Inoltre l'alpe Tognola è centro ufficiale Burton per i programmi di insegnamento snowboard: in pochi anni, è diventata una delle stazioni invernali europee all’avanguardia per l’insegnamento e l’apprendimento dello snowboard, grazie al supporto e alla presenza della Snowboard’s House 6punto9.

Il programma Burton LTR (Learn to ride) fornisce agli utenti gli strumenti e i metodi di insegnamento per il vostro primo giorno sullo snowboard divertente, sicuro e altamente didattico, un successo praticamente garantito. 6punto9 con i suoi maestri di snownboard vi fornirà l’attrezzatura adeguata per i principianti, in modo da valorizzare al massimo il vostro potenziale individuale di apprendimento. I nomi dietro a questa meraviglia sono Lorenz Breitenberger, Sergio “Maggiola”, Lorenzo, Andrea, Oscar, Toni (gattisti), Filippo Ongaro per il Marketing e gli Eventi.  Dal 21.12.2013 sarà aperta la Rododendro Line suddivisa in 3 aree ed ha flat box take off - mini down rail - flat box kink // down plug - doppio corrugato dritto // up & down box - mini rainbow box. San Martino Snowpark si rinnova per la stagione invernale 2013/14 grazie alla nuova Family Line, dedicata al mondo dei bambini e delle famiglieAll'interno di questa nuova linea sarà possibile scoprire il mondo dello Snowpark e del Freestyle divertendosi in sicurezza sin da piccoli, in modo tale da avvicinarsi ad un concetto di divertimento sugli sci diverso dal solito per poi crescere e progredire all'interno del Park. Dai render di f-tech si vede che ci sarà spazio per tutti anche per i rider/skier più bravi, Sanmartino snowpark è il posto adatto per non smettere mai di crescere dal proprio livello e per fare imparare ai vostri figli la disciplina del freestyle. 

3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Sanmartinosnowpark F-TECH

4 foto, ultima del Lunedì 30 Dicembre 2013

Più letti in Regioni

La Val d'Ega, a mezz'ora di distanza da Bolzano, è un vero modello di turismo sostenibile

La Val d'Ega, a mezz'ora di distanza da Bolzano, è un vero modello di turismo sostenibile

Con i centri sciistici di Carezza e di Obereggen, a circa mezz'ora dal casello autostradale di Bolzano, la Val D'Ega è diventata negli ultimi anni un modello di Turismo Sostenibile.   Già nel 2022 ha ottenuto la certificazione di sostenibilità del Global Sustainable Tourism Council (GSTC), un riconoscimento assegnato alle Destination più meritevoli che soddisfano i rigorosi requisiti definiti da un team di esperti internazionali.