Nevelandia, il posto magico per bambini a Sappada

nevelandia
Info foto

Pagina fb Nevelandia

Famiglie

Nevelandia, il posto magico per bambini a Sappada

Incastonata tra le Dolomiti Bellunesi, Sappada è una delle stazioni turistiche del Veneto ideale per le famiglie.

In questo piccolo paese, dai magnifici paesaggi e panorami mozzafiato, si respira pace e tranquillità e un posto magico attende i bambini per giocare e divertirsi sulla neve: il fantastico mondo di Nevelandia.

Discese con gommoni, pista per bob e slittini,  pista di pattinaggio, circuito delle motoslitte, villaggio igloo, un trenino che corre tutto il giorno attraverso il parco,  circuiti per i quad e mini quad sono solo alcune delle attrattive dell'area giochi animata da Sappy, la buffa mascotte di Nevelandia.  I genitori possono rilassarsi in un’ampia terrazza solarium.

Il biglietto d’ingresso è gratuito, si pagano solamente il gioco, la pista o l’attrezzatura che si desiderano di volta in volta utilizzare. Il parco è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 16.30.

 

info

nevelandia

info

nevelandia

info

nevelandia

info

nevelandia

info

nevelandia

info

nevelandia

Foto : Nevelandia - Sappada

 

A Sappada si trova anche uno dei migliori Campi Scuola Nazionali dove i bambini hanno un approccio costruttivo con gli sci. Superata la prima fase ai Campetti, con lo ski-bus si può raggiungere l’impianto Pian dei nidi collegato con il comprensorio Monte Siera oppure il Comprensorio Sappada 2000 con piste di tutte le difficoltà.

Prezzi scontati per lo skipass: i bambini nati dopo il dopo il 23/11/2009 hanno diritto allo ski pass gratuito di qualsiasi tipo e durata a fronte dell’acquisto di uno ski pass di un familiare adulto (Adulto pagante il prezzo intero con rapporto 1:1= 1 Adulto + 1 Bambino - ski pass dello stesso tipo)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
144
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Nevelandia - Sappada

6 foto, ultima del Venerdì 25 Dicembre 2015

Ultimi in Regioni

La Val d'Ega, a mezz'ora di distanza da Bolzano, è un vero modello di turismo sostenibile

La Val d'Ega, a mezz'ora di distanza da Bolzano, è un vero modello di turismo sostenibile

Con i centri sciistici di Carezza e di Obereggen, a circa mezz'ora dal casello autostradale di Bolzano, la Val D'Ega è diventata negli ultimi anni un modello di Turismo Sostenibile.   Già nel 2022 ha ottenuto la certificazione di sostenibilità del Global Sustainable Tourism Council (GSTC), un riconoscimento assegnato alle Destination più meritevoli che soddisfano i rigorosi requisiti definiti da un team di esperti internazionali.