Sappada non si piega al maltempo e il primo dicembre inaugura la stagione invernale 2018-2019

Nevelandia
Info foto

Dolomiti Dream

Friuli Venezia GiuliaAlteDolomiti #sappada sappada_info FVGlive

Sappada non si piega al maltempo e il primo dicembre inaugura la stagione invernale 2018-2019

Nemmeno il maltempo che ha letteralmente devastato i boschi e che per alcuni giorni ha messo in ginocchio l'intera comunità non è riuscito a fermare la voglia di inverno e di sci di Sappada che il primo dicembre è pronta ad inaugurare la stagione invernale 2018-2019.

Il polo friulano si è subito messo in moto per sistemare i danni del maltempo ha fatto sapere con un comunicato stampa Gianluca Piller Roner Presidente di GTS Srl, la società che gestisce gli impianti di risalita di Sappada, "La stagione invernale è alle porte e Sappada non vuole farsi trovare impreparata. Sebbene i danni al nostro paese e ai boschi siano stati ingenti e la pioggia non cessi, ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo iniziato fin da subito a riparare i danni del maltempo. Siamo proiettati verso il ripristino e la riparazione delle aree danneggiate cercando di garantire per la stagione invernale un servizio che si avvicini il più possibile alla situazione a cui i nostri frequentatori sono abituati. Vi invitiamo dunque a venire a trovarci e a passare dei giorni in nostra compagnia. Solo così potrete dare davvero una grande mano al nostro territorio."

Sabato 1 dicembre si terrà dunque l'Open Day, un evento che sancisce il lancio della stagione invernale con l'apertura parziale degli impianti di risalita e del parco divertimenti Nevelandia. In questa unica giornata saranno disponibili a titolo gratuito: skipass, lezioni di sci collettive e l'accesso all'area Saffy Park.

Un modo carino per festeggiare l'arrivo dell'inverno e soprattutto per mettersi alle spalle l'incubo e di danni dell'alluvione di fine ottobre.

ALTEDOLOMITI #SAPPADA SAPPADA_INFO FVGLIVE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
2k
Consensi sui social

Si parla ancora di Friuli Venezia Giulia

Friuli Venezia Giulia

Friuli Venezia Giulia, una stagione invernale da record

Michela Caré, Giovedì 17 Aprile, 12:13
Friuli Venezia Giulia

Piancavallo, Forni di Sopra e Sauris: un inverno ricco di attività extra sci

Michela Caré, Martedì 7 Gennaio 2025
Friuli Venezia Giulia

Nel weekend aprono tutti i poli sciistici in Friuli Venezia Giulia

Redazione Turismo, Mercoledì 11 Dicembre 2024

Ultimi in Regioni

Les 2 Alpes, il posto ideale per le sciate di fine stagione

Les 2 Alpes, il posto ideale per le sciate di fine stagione

A Les 2 Alpes la stagione sciistica prosegue fino al 6 luglio. Grazie anche alle recenti nevicate, il comprensorio è la meta ideale per lo sci di primavera. Non solo. Si possono praticare tante altre attività come mountain bike, escursionismo, arrampicata e parapendio.