Savognin, le offerte per un soggiorno di sport e relax

Savognin, le offerte per un soggiorno di sport e relax
Svizzera

Savognin, le offerte per un soggiorno di sport e relax

L'impressionante paesaggio di Savognin, comprendente catene di selvagge montagne, gole a strapiombo e ampie praterie, un tempo ha appassionato persino il famoso pittore Giovanni Segantini che visse al Surses dal 1886 al 1894. Il clima mite del Surses, fortemente interessato dalle influenze del sud, si distingue per una piovosità limitata e i numerosi giorni di sole.

La destinazione turistica dispone di moltissime attrazioni per tutti: 80 chilometri di piste per gli appassionati di sci alpino, sentieri escursionistici invernali, piste per lo sci di fondo, per ciaspole e per lo slittino. Al termine di un’intensa giornata sugli sci la cosa migliore è rilassarsi nelle acque calde della stazione termale di Alvaneu. Vacanze invernali in uno scenario meraviglioso e interamente da esplorare!

Savognin vanta inoltre il marchio «Famiglie benvenute». La presenza di otto aree gioco per bambini dimostra gli sforzi realizzati a favore di questa categoria di ospiti.

Parti ora alla scoperta di Savognin e non lasciarti sfuggire l’offerta valida fino a fine della stagione dell’imperdibile Hotel Cube.
Il pacchetto comprende 3 notti in mezza pensione nel design Hotel Cube con Skipass incluso. Il prezzo è di 334.-* Euro per persona in camera doppia. Il contrasto tra lo stile di vita urbano, il design e il magnifico scenario alpino ti lascierà a bocca aperta!

Per maggiori informazioni clicca qui!

(* Prezzo al cambio valuta del giorno)

3
Consensi sui social

Si parla ancora di Svizzera

Corvatsch St. Moritz

Diavolezza, la stagione dello sci è iniziata il 19 ottobre

Michela Caré, Lunedì 21 Ottobre 2024
Svizzera

Svizzera, tra 10 anni una giornata di sci costerà tra 200 e 300 franchi?

Davide Franchi, Giovedì 10 Ottobre 2024
St. Moritz Corviglia

Vita notturna a St. Moritz: ecco cinque consigli per una vacanza indimenticabile

Redazione Turismo, Venerdì 4 Ottobre 2024

Ultimi in Regioni

Pila prepara l'apertura per la stagione invernale. E sarà tutta un'altra storia

Pila prepara l'apertura per la stagione invernale. E sarà tutta un'altra storia

La tua prossima storia inizia da qui recita lo slogan scelto da Pila per raccontare la trasformazione del comprensorio sciistico al centro della Valle d'Aosta.  La stagione invernale 2024/2025 prevede l'apertura il 30 novembre 2024, condizioni di innevamento permettendo, con una nuova telecabina che consentirà di raggiungere in pochissimo tempo la vetta del Couis1.