La trentina si prende il titolo anche nel gigante parallelo, che a livello maschile premia il livignasco capace di superare Mirko Felicetti, Roland Fischnaller e Edwin Coratti.
Mercoledì 31 Marzo 2021
A distanza di 24 ore dal successo conseguito nello slalom parallelo, Lucia Dalmasso concede il bis nel gigante parallelo femminile che conclude la due giorni di gare individuali dei Campionati Italiani di snowboard, disputati a Villnoss. La ventiquattrenne trentina dello Ski Team Fassa ha battuto nella big finale, come il giorno precedente, la ceca Zuzana Maderova, mentre la veneta Giulia Gaspari (Sci Club Drusciè) ha preceduto l'altoatesina Jasmin Coratti (Fiamme Oro Moena) per il secondo e terzo posto sul podio.
Coratti che si consola con lo scudetto nella categoria juniores, dove ha preceduto Marlis Zimmerhofer (ottava nell'ordine d'arrivo) ed Elisa Fava (undicesima), mentre la stessa Zimmerhofer si è imposta fra le aspiranti davanti a Sophie Rabanser (dodicesima) e Allyson Natalia Dono (diciannovesima).
In campo maschile il livignasco Maurizio Bormolini (Centro Sportivo Esercito) ha superato nella big final il trentino Mirko Felicetti (Circolo Canottieri Aniene), con Roland Fischnaller (Centro Sportivo) a completare il podio davanti a Edwin Coratti (Fiamme Oro Moena), trionfatore ieri in PSL. Il titolo juniores è andato a Fabian Lantschner (diciassettesimo) su Mike Santuari (diciannovesimo) ed Elias Zimmerhofer, quello aspiranti a Santuari davanti a Zimmerhofer.
la tavola da snowboard burton radius 150 wide da uomo è un modello all-mountain , semplice e versatile , sviluppato per tutti coloro che vogliono imparare...
12