Oggi sono andati in scena i due halfpipe entrambi vinti da giovani atleti a stelle e strisce. Quello femminile l’ha vinto Chloe Kim, giovane fenomeno californiano di Mammoth Mountain classe 2000 non ancora 16enne che la settimana scorsa ha già vinto in Coppa del Mondo a Park City e addirittura agli ultimi due X-Games di Aspen, sulle nevo norvegesi ha fatto polpette delle sue avversarie del 1998 e del 1999. Oro quindi a Kim, argento all’australiana Emily Arthur, bronzo alla sudcoreana Jeong Yu-rim.
In campo maschile altro oro per gli Stati Uniti che fanno doppietta grazie a Jake Pates, che sale sul gradino più alto del podio, e a Nikolas Baden, argento, il bronzo lo vince lo sloveno Tit Stante. Domani sarà la volta degli snowboard cross, in quello femminile ci sarà Caterina Carpano, l’unica rappresentante italiana nelle gare della tavola uomini compresi.
gli scarponi da snowboard burton ion boa da uomo sono l'alternativa reattiva e precisa indirizzata all'utilizzo all-mountain dall'anima freestyle che ti...
3