A Chiesa Valmalenco, l'Italia si regala un'altra medaglia nella chiusura della rassegna di casa. Titolo al Giappone, bronzo per la Germania.
Sabato 2 Aprile 2022
Tre medaglie d'argento, da quella di Niccolò Colturi nello snowboard cross a Veysonnaz, alla piazza d'onore conquistata ieri da Fabian Lantschner nel PSL a Chiesa Valmalenco.
E oggi in Valtellina, gli juniores dello snowboard azzurro hanno conquistato un altro piazzamento prestigiosissimo nell'appuntamento di chiusura dei campionati del mondo di categoria. Lo stesso Lantschner, in coppia con Elisa Fava, si è messo al collo un altro argento nel parallelo a squadre. Solo il Giappone di Tsubaki Miki (tre ori in altrettante gare) ha battuto in finale gli azzurrini, con Germania 1 che ha portato a casa la medaglia di bronzo.
Oltre la top ten le altre tre squadre azzurre schierate al via: Italia 2 chiude 11esima, Italia 3 14esima e Italia 4 15esima.
la tavola da snowboard burton radius 145 da uomo è un modello all-mountain , semplice e versatile , sviluppato per tutti coloro che vogliono imparare...
26