Nel PGS di Rogla comincia bene l'avventura iridata dello squadrone italiano: Fischnaller, March, Felicetti e Coratti staccano il pass per la fase finale, ma l'armata russa fa paura. Beffata Nadya Ochner, 18esima.
Lunedì 1 Marzo 2021
Tutti avanti, per un poker d'assi da schierare nella fase finale che assegnerà le medaglie.
A Rogla è cominciata la due giorni dei campionati del mondo di snowboard per quanto riguarda le discipline alpine e gli azzurri ci sono, in piena corsa nel gigante parallelo sulle nevi slovene. Roland Fischnaller ha firmato il quarto tempo nelle qualificazioni, dietro al trio russo formato da Sluev, Loginov e Sobolev, per un'altra sfida colossale Italia-Russia come in Coppa del Mondo.
Il detentore della sfera di cristallo sfiderà, negli ottavi di finale al via alle ore 14.00 (con diretta tv su Eurosport 2 e Rai Sport) l'austriaco Payer; nella stessa parte alta del tabellone ci sarà Mirko Felicetti, subito contro il coreano Kim, in quella bassa invece Aaron March (7° crono al mattino) contro il polacco Kwiatkowski e Edwin Coratti se la vedrà con l'austriaco Mathies.
Nella gara femminile nulla da fare, davvero per un soffio, per l'unica azzurra in ballo: Nadya Ochner infatti ha concluso 18esima, con Ramona Hofmeister già davanti a tutte (non è partita Ester Ledecka, iscritta alla gara), a partire dalle connazionali Loch e Joerg per una Germania che fa paura, anche se la russa Nadyrshina (4° tempo nelle qualificazioni) potrebbe risultare il vero pericolo per le tedesche.
la tavola da snowboard burton radius 150 wide da uomo è un modello all-mountain , semplice e versatile , sviluppato per tutti coloro che vogliono imparare...
13