Secondo podio in due giorni per Edwin Coratti, che dopo la vittoria di ieri si è piazzato secondo nello slalom parallelo bis di Coppa Europa di Lenzerheide.
Il successo, il suo terzo nella rassegna continentale (e dodicesimo podio) è andato al tedesco Stefan Baumeister, mentre con quello di oggi i podi di Coratti sono sedici. Terzo lo svizzero Nevin Galmarini, quarto il russo Dmitry Loginov. L’altoatesino è anche in testa alla coppa di specialità proprio davanti a Baumeister mentre in quella generale di parallelo è leader il russo Dmitry Sarsembaev, nono sia ieri che oggi.
Gli altri azzurri: sesto Maurizio Bormolini, ventiquattresimo Daniele Bagozza, ventiseiesimo Hannes Hofer, ventinovesimo Emanuele Gardano, trentaseiesimo Christoph Mick, trentanovesimo Gabriel Messner, quarantunesimo Mattia Lotti, quarantatreesimo Simone Berton, quarantaquattresimo Jamie Lee Castello, quarantaseiesimo Michele Vaschetto, quarantasettesimo Carlo Fava, non classificati Marco Benetti, Giovanni Fea e Marc Hofer.
Tra le donne successo bis di Sabine Schöffmann, ottavo per lei in Coppa Europa e quarto a Lenzerheide, l’austriaca ha preceduto la giapponese Eri Yanetani, terza l’altra austriaca Daniela Ulbing, quarta la svizzera Yvonne Schütz. Le azzurre: tredicesima Elisa Profanter, quattordicesima Giulia Gaspari, ventisettesima Nadya Ochner, ventinovesima Corinna Boccacini, trentottesima Vivien Santifaller, trentanovesima Aline Moroder. Ochner e Profanter sono leader rispettivamente della coppa di specialità e di quella generale di parallelo, il cui prossimo appuntamento è per il 19 e 20 marzo a Gerlitzen, in Austria, con due giganti paralleli maschili e due femminili.
la tavola da snowboard rossignol trickstick af da uomo è la scelta ideale per i riders in evoluzione che vogliono iniziare ad approcciarsi al mondo del...
3