In vista della rassegna iridata di Rogla, i campioni dello snowboard in allenamento per tre giornate cruciali prima dell'appuntamento più atteso della stagione.
Mercoledì 24 Febbraio 2021
Ancora allenamenti azzurri sulle piste del Friuli Venezia Giulia: dopo le punte dello sci, con Federica Brignone e Marta Bassino sullo Zoncolan lo scorso 12 febbraio e diverse nazionali straniere, alternatesi sulle piste di Tarvisio lo scorso gennaio, è la volta dello snowboard con i campioni della tavola.
Da giovedì 25 a sabato 27 febbraio, infatti, lo squadrone della nazionale guidata da Cesare Pisoni sarà infatti sulle piste della località montana del Friuli Venezia Giulia con tutti i suoi campioni, da Roland Fischnaller a Edwin Coratti, in preparazione ai campionati del mondo di Rogla (Slovenia), in programma lunedì 1 e martedì 2 marzo.
La tre giorni friulana vedrà sette atleti della squadra più forte al mondo, allenarsi e affinare la condizione; Tarvisio è stata scelta per gli allenamenti dei campioni azzurri soprattutto per lo stato delle piste, con tracciati all'altezza delle aspettative in una stagione nella quale Piancavallo ha dovuto rinunciare alla tappa di Coppa del Mondo organizzata splendidamente nel 2020, con il FVG ormai sempre più legato al mondo dello snowboard e della neve.
la tavola da snowboard burton radius 150 wide da uomo è un modello all-mountain , semplice e versatile , sviluppato per tutti coloro che vogliono imparare...
16