In Val Senales anche lo squadrone azzurro dello snowboard parallelo: i convocati del dt Pisoni

ddgattt
Info foto

Getty Images

Snowboardallenamenti azzurri

In Val Senales anche lo squadrone azzurro dello snowboard parallelo: i convocati del dt Pisoni

Da lunedì 7 e sino a giovedì 10 novembre, sfrutteranno le splendide condizioni del ghiacciaio anche Fischnaller, Felicetti, Coratti e compagni.

Tempo di nuovo raduno sulla neve, quella della Val Senales, per la squadra azzurra di Coppa del Mondo per quanto riguarda lo snowboard parallelo, coordinata dal direttore tecnico Cesare Pisoni.

Dieci gli atleti impegnati, da lunedì 7 a giovedì 10 novembre, sul ghiacciaio altoatesino: saranno presenti Maurizio Bormolini, Aaron March, Edwin Coratti, Marc Hofer, Daniele Bagozza, Gabriel Messner, Mirko Felicetti, Roland Fischnaller, Lucia Dalmasso ed Elisa Caffont, a coordinare i lavori, oltre allo stesso Pisoni, lo staff composto da Rudi Galli, Erich Pramsolher, Fabio Breda, Jacopo Bardini, Stefano Bianchet, Eddy Del Zenero, Matteo Artina e Marco Proserpio.

Nelle medesime date, sulle nevi della Val Senales anche gli specialisti delle squadre maschili e femminili di Coppa Europa: sotto la supervisione dei tecnici Maurizio Rudatis e Alessio Amorth, lavoreranno Mike Santuari, Fabian Lantschner, Elisa Fava e Jasmin Coratti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
17
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

La prima magia di Lara e il podio condiviso con un'amica e un esempio: Ho pensato solo a divertirmi

La prima magia di Lara e il podio condiviso con un'amica e un esempio: Ho pensato solo a divertirmi

Che storie nel sabato di Gurgl: l'Albania festeggia il primo podio in CdM con una Lara Colturi stratosferica, ma che mantiene i piedi per terra. Dietro a Shiffrin e davanti a Camille Rast per 2 centesimi: con l'elvetica (che a questo 3° posto girava attorno da un bel po'...), la ragazza piemontese ha condiviso molte cose, compreso il ritorno dall'infortunio al crociato.