Due azzurri sul podio nell'ultima prova di Coppa del Mondo prima di Sochi: Omar Visintin vince, terzo posto per Luca Matteotti. Fra le donne, vittoria per Eva Samkova.
Domenica 12 Gennaio 2014
A meno di un mese da Sochi, l'Italia si gode una super squadra di snowboardcross maschile e pensa in grande in ottica medaglie. Omar Visintin - già terzo ieri in gara 1- infatti ha vinto la prova di oggi ad Andorra, precedendo al traguardo lo spagnolo Lucas Eguibar e l'altro azzurro, Luca Matteotti. Decimo Emanuel Perathoner, tredicesimo Michele Godino, brutta botta per Tommaso Leoni. Con i risultati del week-end andorrano, Omar Visintin si proietta in testa alla classifica di Coppa con 2426 punti, approfittando anche della cattiva giornata di Jarryd Hughes e Stian Sievertzen, lontani dalle prime posizioni.
Nella gara femminile, vittoria per la ceca Eva Samkova, che precede Dominique Maltais e Lindsey Jacobellis. Unica italiana in gara Raffaella Brutto, che chiude al tredicesimo posto complessivo. Vittoriosa ieri, secondo posto oggi: un week-end fantastico per la canadese Maltais, che allunga sempre di più in classifica generale. Sono infatti 3400 i suoi punti, contro i 2560 della statunitense Jacobellis, due terzi posti per lei nel week-end.
la tavola da snowboard burton radius 150 wide da uomo è un modello all-mountain , semplice e versatile , sviluppato per tutti coloro che vogliono imparare...
3