Tre giorni a Bergamo per il team di snowboard parallelo, specialisti del freestyle a Scharnitz

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Snowboardallenamenti azzurri

Tre giorni a Bergamo per il team di snowboard parallelo, specialisti del freestyle a Scharnitz

Dal 4 al 6 agosto, Bormolini e compagni impegnati in un blocco di lavoro atletico, per il freesnow una settimana piena di allenamento in Austria dove ci sarà anche la squadra di CdM di slopestyle freeski.

Doppio impegno per la squadra azzurra di CdM per il freesnow, convocata per due periodi di allenamento. Il primo è previsto a Milano da venerdì 2 a domenica 4 agosto, fra la palestra Zero-Gravity e il Wake Paradise dell'Idroscalo, il secondo a Scharnitz, in Austria, da lunedì 5 a lunedì 12 agosto con la presenza di Loris Framarin, Nicola Liviero, Marcello Grassis, Ian Matteoli, Federico Giovannini, Emma Gennero, Marilù Poluzzi, Matilde Pizzutto e Alessia Vergani.

Al seguito i tecnici Alessandro Benussi, Lorenzo Buzzoni, Andrea Bergamaschi, Roberto Greco e Marco Donzelli.

Quattro i componenti del team di parallelo di Coppa del Mondo, per il settore snowboard, che si cimenteranno invece a Bergamo da domenica 4 a martedì 6 agosto con Daniele Bagozza, Maurizio Bormolini, Elisa Fava ed Elisa Caffont impegnati in un blocco di lavoro atletico.

Ancora Scharnitz ospiterà il raduno della squadra di CdM di slopestyle freeski, di scena nella località austriaca da martedì 6 a giovedì 8 agosto con Miro Tabanelli, René Monteleone, Leonardo Donaggio e Flora Tabanelli supportati dall'allenatore responsabile Valentino Mori. Insieme a loro saranno presenti i componenti del team di Coppa Europa, Valentin Auer, Mattia Mersa, Niklas Oberrauch, Samuel Pattis e Maria Gasslitter, con l'allenatore Damiano Miari Fulcis, dal 5 al 7 agosto al lavoro così come i componenti del team osservati, ovvero Liam Gamper, Elia Baez Locher, Ryo Scherlin, Max Von Aufschnaiter, Giovanni Miotto, Marta Silvestri e Heidi Pescollderungg, accompagnati dal tecnico Mattia Fabrinetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
24
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali