Visintin, Moioli e compagni allo Stelvio, dove si allenano anche gli specialisti del parallelo

Foto di Redazione
Info foto

2019 Getty Images

Snowboardallenamenti azzurri

Visintin, Moioli e compagni allo Stelvio, dove si allenano anche gli specialisti del parallelo

Squadre azzurre di Coppa del Mondo sul ghiacciaio per un'altra settimana di allenamenti.

Sono in pieno svolgimento allo Stelvio gli allenamenti di numerose squadre di snowboard in casa Italia.

Il gruppo di snowboard cross lavorerà sino a giovedì 22 ottobre con Omar Visintin, Lorenzo Sommariva, Michele Godino, Filippo Ferrari, Emanuel Perathoner, Francesca Gallina, Tommaso Leoni, Matteo Menconi, Sofia Belingheri, Raffaella Brutto e Michela Moioli in pista, insieme agli allenatori Luca e Stefano Pozzolini.

Sulle stesse nevi surfano anche i protagonisti del parallelo con Aaron March, Roland Fischnaller, Mirko Felicetti, Edwin Coratti, Daniele Bagozza e Nadya Ochner fino a mercoledì 21 ottobre, accompagnati dall'allenatore responsabile Rudy Galli e dal preparatore atletico Matteo Artina. A Hintertux, in Austria, sono presenti i giovani dello slopestyle freesnow dal 21 al 26 ottobre, con Francesco Tosi, Leo Framarin, Milco De Feo, Emma Gennero e Matilde Pizzutto, seguiti dall'allenatore Jacopo Thomain.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
18
Consensi sui social

Approfondimenti

Stelvio
Informazioni turistiche

Stelvio

Passo dello Stelvio

Più letti in Sport invernali

Grotheer impone ancora la sua legge a Pyeongchang. Bagnis e Gaspari bravi a metà

Grotheer impone ancora la sua legge a Pyeongchang. Bagnis e Gaspari bravi a metà

E' ancora il tedesco Christopher Grotheer ad imporre la propria legge sulla Coppa del Mondo di skeleton. Il campione olimpico in carica, ha concesso il bis dopo il successo inaugurale di ieri sulla pista di Pyeongchang precedendo sul podio nuovamente i britannici Wyatt e Weston che per la seconda giornata consecutiva si sono dovuti inchinare di fronte all'eccellente seconda discesa del rivale tedesco.