Dal 18 al 25 agosto, azzurrini nel cuore della Carnia per un altro raduno (il quarto della pre season) che coinvolgerà 12 atleti.
Mercoledì 17 Agosto 2022
Tutti di nuovo a Forni Avoltri, per lavorare alla Carnia Arena dove i talenti del biathlon azzurro si alleneranno per un'intera settimana.
Il direttore tecnico della nazionale, Klaus Hoellrigl, ha scelto la località friulana per il quarto raduno collegiale delle squadre maschili e femminili juniores-giovani; appuntamento da giovedì 18 a giovedì 25 agosto, per preparare al meglio la nuova stagione agonistica con sei ragazze impegnate, ovvero Gaia Brunetto, Astrid Plosch, le sorelle Sara e Ilaria Scattolo, Martina Trabucchi e Fabiana Carpella, e altrettanti uomini.
Si tratta di Marco Barale, Nicolò Betemps, Elia Zeni, Christoph Pircher, Felix Ratschiller e Mattia Piller Hoffer. Lo staff tecnico che seguirà gli azzurrini durante tuta la settimana sarà composto da Francesco Semenzato, Samantha Plafoni, Saverio Zini, Pietro Dutto e Aline Noro.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
45