"Biathlon Summer Tour", ecco la seconda edizione per vivere Anterselva con... Dario Puppo!

Foto di Redazione
Biathlonl'iniziativa

"Biathlon Summer Tour", ecco la seconda edizione per vivere Anterselva con... Dario Puppo!

Venerdì 28 luglio, la voce di Eurosport guiderà gli appassionati nel tempio del biathlon, con la visita allo stadio sede della storica tappa di Coppa del Mondo e delle prossime Olimpiadi di Milano Cortina 2026. Ci sarà anche una prova di tiro...

Si tratta della seconda edizione di un'iniziativa che vuole legare sempre più gli appassionati ad un luogo sacro del biathlon, Anterselva.

Si tratta del “Biathlon Summer Tour”, una giornata da trascorrere nella storica sede della tappa di CdM assieme alla voce che da tanti anni racconta questa magnifica disciplina. Dario Puppo attende infatti tutti coloro che venerdì 28 luglio, a partire dalle ore 10.00, potranno vivere l'atmosfera dello stadio di Anterselva, per una visita guidata speciale insieme allo staff del comitato organizzatore che ha portato in Alto Adige anche i campionati del mondo 2020 e sarà la sede olimpica delle gare di biathlon ai Giochi di Milano Cortina 2026.

Si potranno trascorrere 3 ore insieme, compresa una prova di tiro al poligono, l'occasione perfetta per conoscere il dietro le quinte di uno degli eventi più iconici degli sport invernali organizzati in Italia. La quota di iscrizione è di 30 euro (numero minimo di iscritti 18, massimo 40), evento gratuito invece per i bambini fino a 11 anni. Per chi volesse, alla fine del tour, ci sarà anche la possibilità di fermarsi a pranzo (non compreso nella quota di iscrizione) con Puppo e il team di Anterselva. Per prenotazioni ed informazioni è sufficiente rivolgersi al n° 0474/492390, all'indirizzo email office@biathlon-antholz.it o accedendo direttamente al sito di Anterselva, www.biathlon-antholz.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
52
Consensi sui social

Approfondimenti

Anterselva
Informazioni turistiche

Anterselva

Anterselva

Ultimi in biathlon

Ultima Coppa per Johannes Boe o prima per Laegreid? Giacomel sale in 11^ posizione

Ultima Coppa per Johannes Boe o prima per Laegreid? Giacomel sale in 11^ posizione

L'annuncio del ritiro a fine stagione di Johannes Boe apre scenari nuovi nella CdM di biathlon: il passaggio di consegne avverrà già in questa stagione o nella prossima? L'erede designato appare sempre più Sturla Holm Laegreid, già tre volte secondo in classifica generale. Vediamo la situazione dopo Ruhpolding.