Secondo le informazioni di "Le Dauphiné Libéré", la detentrice della Coppa del Mondo di biathlon è finita questa mattina in garde a vue: le indagini ad una svolta decisiva, dopo le due denunce ricevute?
Martedì 24 Ottobre 2023
Clamoroso in Francia.
Ad un mese dall'inizio della stagione per il grande biathlon, proprio colei che ha conquistato la Coppa del Mondo nella scorsa stagione, la transalpina Julia Simon, si trova sempre più invischiata nella vicenda di frode bancaria che va avanti da oltre un anno, dopo le due denunce ricevute, una delle quali da parte della compagna di squadra Justine Braisaz-Bouchet.
Questa mattina, secondo quanto riportato da una fonte sempre ben informata su questo caso come il quotidiano “Le Dauphiné Libéré”, la campionessa del mondo sarebbe stata presa in custodia dalla polizia e portata in garde a vue, prima dell'interrogatorio ad Albertville. Potrebbero essere arrivate ad una svolta le indagini per far sì che gli agenti procedessero a questa operazione, lo scopriremo solo nelle prossime ore ricordando che Simon si è sempre proclamata innocente, come aveva confermato in un'intervista concessa a fine estate, prima di tornare in gara al Martin Fourcade Nordic Festival (e un paio di settimane fa in un raduno di gruppo con la nazionale per gli allenamenti), proprio a Le Dauphiné Libéré.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
44