Dominik Landertinger ha annunciato tramite la propria pagina Facebook che non sarà della partita a Oberhof, causa malanno.
Lunedì 5 Gennaio 2015
Il ventiseienne austriaco, quarto nella classifica generale di Coppa del Mondo, ha spiegato di essere infetto ormai da 7 giorni e, di conseguenza, di aver deciso di non prendere parte alla tappa della Turingia poiché sostanzialmente privo di allenamenti.
Pertanto non gareggerà nel primo dei due appuntamenti tedeschi, con l'obiettivo di recuperare la forma ed essere della partita in quel di Ruhpolding la prossima settimana.
Dunque anche l'Austria, come anche l'Italia, si presenterà a Oberhof prive del loro uomo di punta. Inoltre sono previsti svariati forfait in staffetta, su tutti quelli di Tarjei Bø e Martin Fourcade.
Il norvegese a sua volta è stato malato, ma dovrebbe essere al via della sprint e della mass start. Il francese invece non verrà schierato per scelta, in maniera tale da testare altri uomini in vista della staffetta più importante della stagione, ovvero quella dei Mondiali.
Inoltre anche Fredrik Lindström non è dato in buone condizioni di forma e potrebbe disertare la prova a squadre.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
3