Brutte notizie per la squadra slovena di biathlon. Il leader del movimento Jakov Fak si è infortunato dopo una violenta caduta mentre si allenava sugli skiroll.
Lunedì 14 Ottobre 2013
Il ventiseienne, quarto classificato nell'ultima Coppa del Mondo, ha riportato lesioni alla spalla e alla mano sinistra, pertanto nelle prossime due settimane dovrà seguire un programma di allenamento particolare in quanto non potrà fare forza sul lato sinistro del corpo.
Si tratta di un contrattempo molto fastidioso per Fak, il quale avrebbe certamente preferito evitare il problema. Infatti il nativo di Fiume ha intenzione di partire il più forte possibile poiché il suo obiettivo principale per la stagione 2013-'14 è la classifica generale.
"Continuo a restare concentrato sulla Sfera di cristallo, ma se i problemi alla spalla dovessero proseguire allora sarò costretto a cambiare prospettiva e puntare sui Giochi olimpici".
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
3