Con l'avvicinarsi della stagione le squadre nazionali stanno svelando una a una le loro divise. Nel biathlon si notano parecchi cambiamenti cromatici rispetto allo scorso anno.
Si è già parlato di come l'Italia abbandonerà il rosso per passare al Navy Blue (con l'eccezione degli stinchi tricolori).
Percorso opposto invece per la Finlandia del biathlon che lascia l'azzurro con inserti bianchi per indossare il rosso e il bordeaux, come testimoniato dalla foto postata da Kaisa Mäkäräinen sul proprio profilo Instagram, guadagnandosi da oggi il titolo di "Lady in Red" del biathlon femminile.
Anche la Francia ha cambiato completamente la propria tenuta, dismettendo dopo anni il nero con inserti giallo fosforescente per ritornare al blu, seppur "contaminato" da parecchi disegni fantasia rossi, bianchi e gialli che rendono la tuta una vera e propria divisa "Arlecchino".
Infine se l'Italia passa dal rosso al blu e la Finlandia fa il contrario, la Russia rimarrà a metà del guado con uno spezzato che, francamente, non si può guardare:
Ci dobbiamo attendere ulteriori radicali cambiamenti anche da altre nazioni?
Si parla ancora di Biathlon
Biathlon
Fabio Poncemi, Giovedì 21 Novembre, 10:00Biathlon
Fabio Poncemi, Mercoledì 20 NovembreBiathlon
Dorothea Wierer soddisfatta del terzo posto nella Mass Start di Sjusjoen
Massimo Brignolo, Domenica 17 NovembreBiathlon
Fabio Poncemi, Giovedì 7 NovembreBiathlon
Fabio Poncemi, Lunedì 4 NovembreBiathlon
Si avvicina la Coppa del Mondo: Wierer e il gruppo élite pronti a due settimane di raduno a Sjusjoen
Fabio Poncemi, Sabato 2 NovembreFONDO, SCELTI DAI LETTORI
BOTTERO SKI
ARC TEC - squadretta in allumino 88
3