Il classe '92 friulano si è infortunato in allenamento e non sarà della partita tra individuale e staffetta. Lo stop potrebbe risultare di qualche settimana.
Lunedì 2 Dicembre 2019
L'Italbiathlon perde Giuseppe Montello. E' questa la notizia che arriva dalla serata di Oestersund, dove gli azzurri si stanno preparando in vista dell'individuale di mercoledì: per il classe '92 friulano (compirà 27 anni il prossimo 7 dicembre) un infortunio in allenamento, con la dislocazione della spalla destra, e previsto ritorno a casa dalla Svezia, perdendo così anche la possibilità di partecipare alla staffetta maschile in programma sabato, per la quale verrà a questo punto schierato Daniele Cappellari.
Montello aveva terminato in 72esima posizione la sprint di domenica, prima dell'infortunio che ha commentato sui social: “Anche quest'anno non sono riuscito a stare lontano dai problemi – ha cercato di sorridere l'azzurro – Starò fuori per un po' di tempo, ma farò del mio meglio per tornare il prima possibile”. Tempi di recupero tutti da stabilire, ma è presumibile che lo stop possa risultare di qualche settimana.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
153