La fantastica medaglia d'Oro di Lisa Vittozzi ai Campionati Mondiali: galleria fotografica e video

La fantastica medaglia d'Oro di Lisa Vittozzi ai Campionati Mondiali per immagini
Biathlonmondiali nove mesto

La fantastica medaglia d'Oro di Lisa Vittozzi ai Campionati Mondiali: galleria fotografica e video

Riviviamo la splendida cavalcata nell'Individuale dei Campionati Mondiali di Biathlon di Nove Mesto che ha portato la medaglia d'Oro a Lisa Vittozzi, attraverso le istantanee di Getty Images e i video di Eurosport.

Irradia felicità Lisa Vittozzi dopo avere indossato la medaglia d'Oro per il primo titolo mondiale di una carriera già ricca di soddisfazioni che la ha portata ieri a toccare le dieci medaglie in una rassegna iridata alle quali va aggiunta la medaglia di Bronzo olimpica nella Staffetta Mista di PyeongChang 2018. 

Ieri a Nove Mesto si è assistito ad una gara arrembante dopo l'inconveniente al primo poligono che le ha fatto perdere una ventina di secondi che potevano essere fondamentali. Invece di innervosirsi, Lisa ha trovato gli occhi della tigre e ha sbranato l'anello della Vysocina Arena con una perfetta prestazione al poligono e il terzo tempo sugli sci. 

Solo gioia per lei all'arrivo per un trionfo che è il coronamento di una carriera dove ha vissuto alti e bassi che ha saputo superare con la dedizione e il suo carattere d'acciaio.

Tutte le immagini della vittoria nela fotogallery e, in calce, i video della grande impresa.

 

Foto : Nove Mesto 2024: Lisa Vittozzi è Oro nella 15 km

© RIPRODUZIONE RISERVATA
256
Consensi sui social

Ultimi in biathlon

Franziska Preuss dominante festeggia il Natale con 3 pettorali rossi sotto l'albero, Wierer è tredicesima

Franziska Preuss dominante festeggia il Natale con 3 pettorali rossi sotto l'albero, Wierer è tredicesima

LA trentenne tedesca infligge a Le Grand Bornand grandi distacchi alle rivali per la Coppa del Mondo, in primis Elvira Oeberg (che si trova a quasi 200 punti da Preuss) e Lou Jeanmonnot, affrontando così la pausa natalizia con un vantaggio importante. Dorothea Wierer chude l'anno in tredicesima posizione mentre si assiste alla crescita di Hannah Auchentaller. Analizziamo le classifiche.