Celebriamo il trionfo mondiale di Lisa Vittozzi a "Zero Rapido", poi l'Individuale maschile e... tanto altro

Biathlondiretta neveitalia

Celebriamo il trionfo mondiale di Lisa Vittozzi a "Zero Rapido", poi l'Individuale maschile e... tanto altro

Dopo la straordinaria impresa dell'azzurra a Nove Mesto, sarà una puntata particolare del nostro approfondimento dedicato al grande biathlon, questa sera in diretta sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube (oltre che su Twitch) di NEVEITALIA dalle ore 20.30. Con Dario Puppo, Massimiliano Ambesi e Thomas Bormolini.

Lisa Vittozzi è la nuova campionessa del mondo dell'Individuale e non potevamo che celebrarla subito, con il nuovo appuntamento di "Zero Rapido" su NEVEITALIA, poco dopo il capolavoro d'oro della sappadina in quel di Nove Mesto. Analizzeremo ogni dettaglio di questa gara, avvicinandoci poi alla gara maschile di domani (nello stesso format), con Dario Puppo come di consueto alla conduzione e la presenza nel nostro salotto di Massimiliano Ambesi e Thomas Bormolini.

Vi aspettiamo, stasera dalle ore 20.30, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta visto che avremo come sempre un ampio spazio per il nostro pubblico: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, sul canale YouTube e anche su Twitch, dove tra gli utenti che commenteranno la diretta sceglieremo il fortunato al quale regalare uno ski bond bracelet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
25
Consensi sui social

Individuale Femminile

1° Pos.VITTOZZI Lisa

ITA

3° Pos.SIMON Julia

FRA

Individuale Maschile

2° Pos.BOE Tarjei

NOR

3° Pos.DOLL Benedikt

GER

Più letti in biathlon

Uldal vince la Sprint di Le Grand Bornand dove Tommaso Giacomel è nono

Uldal vince la Sprint di Le Grand Bornand dove Tommaso Giacomel è nono

Nonostante un ultimo giro da paura di Johannes Boe, Martin Uldal coglie in terra di Francia la prima vittoria della sua carriera. Il podio è completato da Samuelsson mentre Tommaso Giacomel chiude ancora una volta nei primi dieci e Lukas Hofer è undicesimo.