La fuoriclasse azzurra, che in estate sarà anche "inviata speciale" ai Giochi Olimpici di Parigi, tra un paio di giorni aggiornerà sulla sua decisione in merito alla possibilità di proseguire la carriera o meno.
Una conferenza stampa convocata dalla FISI, preannunciata per le ore 15.00 di mercoledì 8 maggio, quando tutti conosceranno la decisione “circa il futuro agonistico” di Dorothea Wierer.
La campionessa altoatesina parlerà ai media nel corso di un incontro online, lei che ha chiuso la stagione 2023/24, resa difficilissima dai continui malanni accusati tra dicembre e gennaio, con la mass start iridata di Nove Mesto, saltando le ultime tre tappe di Coppa del Mondo. “Rifletterò sul mio futuro”, aveva dichiarato la due volte vincitrice della sfera di cristallo, che ha sempre tenuto aperte le porte per la prosecuzione di una carriera che, però, ha sempre considerato difficile portare avanti sino ai Giochi Olimpici del 2026 che vivrebbe in casa, nel tempio di Anterselva.
L'unica certezza ad oggi è la sua presenza da inviata del gruppo Discovery+/Eurosport alla prossima edizione estiva dei Giochi a Parigi, da fine luglio.
Si parla ancora di Biathlon
Biathlon
Fabio Poncemi, Giovedì 21 Novembre, 10:00Biathlon
Fabio Poncemi, Mercoledì 20 Novembre, 11:05Biathlon
Dorothea Wierer soddisfatta del terzo posto nella Mass Start di Sjusjoen
Massimo Brignolo, Domenica 17 NovembreBiathlon
Fabio Poncemi, Giovedì 7 NovembreBiathlon
Fabio Poncemi, Lunedì 4 NovembreBiathlon
Si avvicina la Coppa del Mondo: Wierer e il gruppo élite pronti a due settimane di raduno a Sjusjoen
Fabio Poncemi, Sabato 2 NovembreFONDO, SCELTI DAI LETTORI
BOTTERO SKI
ARC TEC - squadretta in allumino 88
384