A quattro anni dall'ultima partecipazione, la campionessa sappadina tornerà ad essere tra le protagoniste di uno dei grandi eventi estivi. "Ho tanti bei ricordi".
Ci sarà anche Lisa Vittozzi tra le stelle del mondo del biathlon che prenderanno parte, il prossimo 2 settembre nello splendido contesto di Annecy, all'edizione 2023 del Martin Fourcade Nordic Festival, la kermesse che funge da anello di congiunzione tra la prima parte della preparazione estiva e la stagione invernale.
La stella azzurra, reduce da un'annata splendida con il 3° posto nella classifica generale di CdM e le quattro medaglie conquistate nella rassegna iridata di Oberhof, trascinando la staffetta femminile ad uno storico titolo mondiale, sta già lavorando intensamente con le compagne di squadra, a partire dall'ultima decina di giorni di allenamento nel raduno di Forni Avoltri.
Domenica sera, l'annuncio del ritorno al festival allestito da quella leggenda che risponde al nome di Martin Fourcade: “Dopo quattro anni e tanti bei ricordi, sono felice di annunciare il mio ritorno al Martin Fourcade Nordic Festival”, ha scritto sui social la sappadina.
Si parla ancora di Biathlon
Biathlon
Fabio Poncemi, Giovedì 21 Novembre, 10:00Biathlon
Fabio Poncemi, Mercoledì 20 NovembreBiathlon
Dorothea Wierer soddisfatta del terzo posto nella Mass Start di Sjusjoen
Massimo Brignolo, Domenica 17 NovembreBiathlon
Fabio Poncemi, Giovedì 7 NovembreBiathlon
Fabio Poncemi, Lunedì 4 NovembreBiathlon
Si avvicina la Coppa del Mondo: Wierer e il gruppo élite pronti a due settimane di raduno a Sjusjoen
Fabio Poncemi, Sabato 2 NovembreFONDO, SCELTI DAI LETTORI
BOTTERO SKI
ARC TEC - squadretta in allumino 88
263